Volume si abbassa da solo

Pubblicità

Katoz96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, ogni tanto quando guardo video su youtube mi si abbassa da solo l'audio di flash player come riportato in queste screen

Volume.webpsuoni.webp

questa cosa succedeva anche prima di cambiare cuffie quindi non credo sia derivato da quello

all'inizio credevo solo su youtube ma poi ho trovato la screen con itunes che avevo fatto un po' di tempo fa però credo sia più frequente con youtube, oggi mi è capitato che in un video si abbassasse 3-4 volte

i driver che ho io sono gli ultimi non in beta, non ho disinstallato flash player e uso solo le g930

io comunque proverei a disinstallare e reinstallare entrambi,se era un problema di audio generale ovvero ti si abbassava l'audio altoparlanti e di conseguenza anche tutti gli altri avrei avuto qualche idea,ma se si abbassa solo flash player o itunes è un'altra questione,ma ti si abbassa in modo casuale o solo quando fai determinate azioni?o magari solamente quando usi le cuffie?

adesso provo a guardare un video in cui mi si abbassava l'audio comunque non so se lo fa solo con le cuffie perchè l'audio del monitor non l'ho quasi mai usato

allora, premetto che ho mal di testa quindi ho guardato il video a volume basso, non è successo niente ma poi l'ho fatto ripartire a volume medio e mi sono tolto le cuffie, quando sono tornato il volume si era abbassato

per togliere le cuffie intendevo staccarle credo sia ovvio :sisi: comunque hai provato con i driver?volendo puoi anche sostituirli provando altre versioni,ricordi se il problema è apparso dopo che hai installato qualcosa o fatto una qaulsiasi modifica?fai anche una scansione con un buon antivirus..non si sa mai

beh si ovvio le ho tolte perchè ho mal di testa e non riesco a soportare il volume alto. per i driver se ne parla domani sera quando torno dal lavoro mentre ora metto a fare una scansione. il pc ha pochi mesi e credo che abbia sempre avuto questo problema

Edit: dopo qualche test (si sono molto pigro ci ho messo molto) credo di aver trovato il problema

audio.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità