RISOLTO Volume Impianto Audio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicooh_

Utente Attivo
Reazioni
117
Punteggio
59
Buongiorno
Ho comprato giorni fa un nuovo impianto della samsung poiché il vecchio non avendo il telecomando (rotto più volte a causa del cane :look:) aveva il volume fisso a 30.
Piuttosto che buttarlo ho deciso di collegarlo al mio PC (l'impianto è il seguente della Philips)
Conoscete modi, applicazioni android windows o apple, tipo remote controller (solo ir poiché non posso collegarlo al wifi senza telecomando) che siano in grado di comandare tale impianto, ho provato in passato a comprare telecomandi, metà dei quali dicevano di essere compatibili ma una volta arrivati non lo erano effettivamente.

Ultima modifica:
Rispondo io, ti riporto la mia esperienza. qualche mese fa , ho avuto lo stesso problema con uno stereo pioneer e telecomando rotto. Risolto con l'app irplus per android la uso sul mio xiaomi funziona perfettamente accensione volume cambio sorgenti stop ecc . Credo che il tuo telecomando fosse ir no ? quindi potresti provare ci sono tante versioni di telecomando e tante marche

Okay proverò ad usarla, il telecomando comunque era questo e dando una rapida occhiata tra i modelli messi a disposizione dall'app non mi pare ci sia il mio (HTS3251/12) comunque proverò meglio una volta a casa... Esistono altri modi eventualmente?

Edit: Tra l'altro erano circa 1/2 mesetti che lo usavo con questo volume alla televisione, aggiungendoci al volume dell'home theather anche il suono della tv, e ho quindi avuto modo di provare una decina di app per remote controller e ne avevo trovata una che mi aveva permesso di abbassare di 1/2 il volume ma non di alzarlo, e molte altre che lo accendevano e spegnevano e basta

Ultima modifica:
Okay proverò ad usarla, il telecomando comunque era questo e dando una rapida occhiata tra i modelli messi a disposizione dall'app non mi pare ci sia il mio (HTS3251/12) comunque proverò meglio una volta a casa... Esistono altri modi eventualmente?

Edit: Tra l'altro erano circa 1/2 mesetti che lo usavo con questo volume alla televisione, aggiungendoci al volume dell'home theather anche il suono della tv, e ho quindi avuto modo di provare una decina di app per remote controller e ne avevo trovata una che mi aveva permesso di abbassare di 1/2 il volume ma non di alzarlo, e molte altre che lo accendevano e spegnevano e basta
Consiglio , non ti basare solo ed esclusivamente sul modello del teelcomando , nel senso se non c'è non funziona . Prova a usare anche altri modelli di telecomando proprio come ho fatto io con il pioneer.

Consiglio , non ti basare solo ed esclusivamente sul modello del teelcomando , nel senso se non c'è non funziona . Prova a usare anche altri modelli di telecomando proprio come ho fatto io con il pioneer.
Ok, comunque sto su quelli della philips? O addirittura mi spingo su altro e provo un po' di tutto?
Edit: Non sono riuscito in ogni caso... come suggerisci di procedere?

Ultima modifica:
Ci sono i telecomandi logitech harmony, puoi verificare la compatibilità del tuo dispositivo nel loro sito, ma son costosi, a me è comodo perche lo abbino a 5 dispositivi senza avere altrettanti telecomandi in giro per casa

Al momento non è disponibile
Oggi purtroppo no ma quando te l'ho linkato si.
Prova qui quello originale:
Compatibile:

Ultima modifica:
UP. Nessuna risposta da entrambi qualche altra soluzione?
Oggi purtroppo no ma quando te l'ho linkato si.
Prova qui quello originale:
Compatibile:
Ci sono i telecomandi logitech harmony, puoi verificare la compatibilità del tuo dispositivo nel loro sito, ma son costosi, a me è comodo perche lo abbino a 5 dispositivi senza avere altrettanti telecomandi in giro per casa

Non so che smartphone usa lei , su android io uso o l'app interna di xiaomi o irplus mi sono trovato davvero bene controllo il decoder tivusat il pioneer anche qualche condizionatore insomma un pò di tutto , anche un tv sharp di 13 anni fa :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro