Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,923
- Punteggio
- 188
Si sente il rumore solo con l'alimentazione collegata, scollegato dal PC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, ne so quanto te. L’unica cosa che so è che quel rumore non dovrebbe esserci.E cosa potrebbe essere?
Non posso saperlo purtroppo perchè si alimenta via usb però vi dico che il "rumore" lo sento solo per qualche secondo dopo aver smesso di ascoltare qualcosa poi dopo scompare, forse perchè il dac va in standby?Si sente il rumore solo con l'alimentazione collegata, scollegato dal PC?
Anche io sarei interessato all'acquisto di un IFI Zen DAC Air, lo consigli? come ti trovi? Hai avuto modo di provare altro?Risolto!Fortunatamente mi è bastato aggiornare il firmware e il rumore è sparito! Grazie mille a tutti
Mi trovo bene!Te lo consiglio se sei convinto di voler acquistare un dac ma per quanto riguarda un confronto con altri non posso dirti molto perchè è l'unico che io abbia mai acquistato/provato, prima ho sempre usato schede pci.Anche io sarei interessato all'acquisto di un IFI Zen DAC Air, lo consigli? come ti trovi? Hai avuto modo di provare altro?
Grazie per l'aiutoMi trovo bene!Te lo consiglio se sei convinto di voler acquistare un dac ma per quanto riguarda un confronto con altri non posso dirti molto perchè è l'unico che io abbia mai acquistato/provato, prima ho sempre usato schede pci.