volume basso

Sniper

Nuovo Utente
16
0
salve a tutti ho acquistato un pc nuovo due giorni fa completo di scheda audio Soundmax ma quando vado a sentire i miei mp3 il volume lascia molto a desiderare......con le cuffie poi il problema è molto piu evidente....se qualcuno puo darmi qualche dritta su come alzare il volume mi farebbe felice...IO ODIO LA MUSICA BASSA!!!!! :ueue:

CIAO E GRAZIE
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
Sniper ha detto:
salve a tutti ho acquistato un pc nuovo due giorni fa completo di scheda audio Soundmax ma quando vado a sentire i miei mp3 il volume lascia molto a desiderare......con le cuffie poi il problema è molto piu evidente....se qualcuno puo darmi qualche dritta su come alzare il volume mi farebbe felice...IO ODIO LA MUSICA BASSA!!!!! :ueue:

CIAO E GRAZIE

Scusa ma hai provato ad alzare il volume dalla barra di avvio di windows? se e' al max quello generale clicca due volte sull'iconcina a forma di cassa che troverai vicino all'orario in basso a dx , ti si aprira' il controllo volume porta al max anche la barra wave.

Se per disgrazia non dovessi avere l'icona sulla barra vai in pannello di controllo poi suoni e periferiche e spunta icona volume sulla barra delle applicazioni.

poi esiste anche una possibilita' remota, praticamente assurda, che tu abbia delle casse non preamplificate ^^ in questo caso compra delle casse nuove.

Ciao

Luca
 
T

Toby

Ospite
Solo con MP3 o con tutti i file musicali..??

Nelle proprietà Sound Max non è che il volume è al minimo ??
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
già che ci sei controlla i volumi wave e sintetizzatore software. anke se hai il volume master a manetta se hai il wave al minimo non senti una beneamata.. :D
 

Sniper

Nuovo Utente
16
0
no raga ho gia fatto quello che dicevate voi....il pc di prima senza una scheda audio particolare si sentiva molto piu forte.....mah......lunedì contatterò il fornitore e sentiamo che mi dice
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!