Volume basso

Pubblicità

Danielikke

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve,
volevo sapere se acquistando una scheda dedicata per l'audio,
posso risolvere il problema del volume, attualmente molto basso con la scheda integrata.
Grazie

La scheda audio non dovrebbe dare un volume maggiore, cosa hai collegato all'integrata?

E' colpa loro del volume, piuttosto che comprare una scheda audio (che sarebbe sprecata e non ti cambierebbe niente) ti conviene cambiare casse mi sa :D

Consigli su quali casse senza spendere fortune?
Domande di rito :D
Le hai collegate all'ingresso color verde?
Hai aumentato tutti i volumi dal mixer di windows?
Altrimenti il problema potrebbe essere riconducibile alle casse...non hai comunque modo di provarle anche attaccate al tuo cellulare o altro computer per vedere se il problema persiste???

Dopo tutte le prove fatte se è il caso di cambiarle quanto vuoi spendere massimo?

Domande di rito :D
Le hai collegate all'ingresso color verde?
Hai aumentato tutti i volumi dal mixer di windows?
Altrimenti il problema potrebbe essere riconducibile alle casse...non hai comunque modo di provarle anche attaccate al tuo cellulare o altro computer per vedere se il problema persiste???

Dopo tutte le prove fatte se è il caso di cambiarle quanto vuoi spendere massimo?

I collegamenti sono corretti ed i volumi al massimo, fino a quello c'arrivo!:D
Di provarle con un altra fonte audio sinceramente non mi è venuto in mente, stasera vedo di fare una prova in tal senso.
Per quanto riguarda la spesa, qualche decina di euro, non di più!!!

Nel caso in cui non funzionassero neanche con un altra sorgente mi sembra di capire che ti servono 2 diffusori abbastanza economici...a tal proposito secondo me senza pagare spese di spedizione e quant altro (comprando su qualche shop online) farei un salto nei vari mediamondo, uni€ e compagnia bella.
Se devi spendere 20/30€ una marca vale l'altra a patto che rimani su Logitech, Creative, Empire forse Hercules e azzarderei anche la nuova Kratos...

Pubblicità
Pubblicità