T
Tix666
Ospite
Però hai preso il...meglio....:lol::lol::lol:enonva ha detto:azz... ho pagato 3000 euri le ram e non me ne sono accorto...:boh: :lol:
:lollone:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però hai preso il...meglio....:lol::lol::lol:enonva ha detto:azz... ho pagato 3000 euri le ram e non me ne sono accorto...:boh: :lol:
il max dell'oc è un pc che come lo accedi si spegne.... :lol: :lol: :lol:minchiupinu ha detto:raga scusate,ma il prescott è più overclokkabile di un northwood?
Ho visto milioni di benchmark che dicono che i prescott riscaldano un sacco e che non sono molto overcloccabili a pari prestazioni. Ho tantissimi amici col prescott e sistemi di raffredamento estremi che appena toccano l'fsb non possono neanche masterizzare un cd che si riavvia immediatamente.
Mah...io ne ho uno da 3.0GHz @3.8GHz raffreddato ad aria...stabile....minchiupinu ha detto:raga scusate,ma il prescott è più overclokkabile di un northwood?
Ho visto milioni di benchmark che dicono che i prescott riscaldano un sacco e che non sono molto overcloccabili a pari prestazioni. Ho tantissimi amici col prescott e sistemi di raffredamento estremi che appena toccano l'fsb non possono neanche masterizzare un cd che si riavvia immediatamente.
ma che lo hai comprato alla SIAE sto pc:boh:minchiupinu ha detto:non è che si riavvia in continuazione, semplicemente quando solo alcune cose molto pesanti tipo clonare un dvd
Ci credo, con quello che le avrai pagate....:eek:minchiupinu ha detto:gia sono sceso a 220 sembra che vada un po meglio, però l'unica cosa che mi da un po di fastidio è il fatto che devo fare andare a 220 le memorie quando potrebbero benissimo andare a 277 mhz. non posso regolare le memorie indipendentemente dal fsb?no vero? :boh: