voltaggo p4 northwood

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
minchiupinu ha detto:
raga scusate,ma il prescott è più overclokkabile di un northwood?
Ho visto milioni di benchmark che dicono che i prescott riscaldano un sacco e che non sono molto overcloccabili a pari prestazioni. Ho tantissimi amici col prescott e sistemi di raffredamento estremi che appena toccano l'fsb non possono neanche masterizzare un cd che si riavvia immediatamente.
il max dell'oc è un pc che come lo accedi si spegne.... :lol: :lol: :lol:

cazz...te a parte hai provato con fsb + bassi se regge SP? e se si a quanto?
 
T

Tix666

Ospite
minchiupinu ha detto:
raga scusate,ma il prescott è più overclokkabile di un northwood?
Ho visto milioni di benchmark che dicono che i prescott riscaldano un sacco e che non sono molto overcloccabili a pari prestazioni. Ho tantissimi amici col prescott e sistemi di raffredamento estremi che appena toccano l'fsb non possono neanche masterizzare un cd che si riavvia immediatamente.
Mah...io ne ho uno da 3.0GHz @3.8GHz raffreddato ad aria...stabile....
Bisogna metterlo in condizione di salire, raffreddamento adeguato, ram DDR500, ecc
:D
 

minchiupinu

Utente Attivo
87
0
non è che si riavvia in continuazione, semplicemente quando solo alcune cose molto pesanti tipo clonare un dvd. Non si riavvia neanche quando gioco.
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
si era chiaro... come è evidente che sei al limite prova a scendere co sto benedetto fsb per stabilizzarlo...
 

minchiupinu

Utente Attivo
87
0
gia sono sceso a 220 sembra che vada un po meglio, però l'unica cosa che mi da un po di fastidio è il fatto che devo fare andare a 220 le memorie quando potrebbero benissimo andare a 277 mhz. non posso regolare le memorie indipendentemente dal fsb?no vero? :boh:
 
T

Tix666

Ospite
minchiupinu ha detto:
gia sono sceso a 220 sembra che vada un po meglio, però l'unica cosa che mi da un po di fastidio è il fatto che devo fare andare a 220 le memorie quando potrebbero benissimo andare a 277 mhz. non posso regolare le memorie indipendentemente dal fsb?no vero? :boh:
Ci credo, con quello che le avrai pagate....:eek:

:D
 

salvo

Utente Attivo
742
5
Ciao ragà scusate.......

già che si parla di un OC abbastanza spinto.....mi viene il dubbio :boh:
per caso voi sapete quanto incide in un oc,il surriscaldamento prodotto dal Northbridge,e quanto può essere causa di instabilità??? :boh: :boh: :boh:

Forse la domanda è fessa :aur: ,ma siccome in genere nei forum se ne parla poco del north,ne so praticamente zero!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!