Albidemezzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Sto per prendere un banco da 512mb, e la ram ha 2,5 v (volt?). Sul bios non mi dice niente di quanto suppota la scheda madre. Dove posso trovare questa essenziale informazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il banco prendilo identico a quello che già hai onde evitare incompatibilità fra loro.....il voltaggio delle ram non c'è bisogno che lo tocchi almenochè non occhi il pc....da bios è già impostato da def!Albidemezzo ha detto:Sto per prendere un banco da 512mb, e la ram ha 2,5 v (volt?). Sul bios non mi dice niente di quanto suppota la scheda madre. Dove posso trovare questa essenziale informazione?
se i timing e il tipo di chip sono diversi si potrebbero scazzare quando sono messe insieme!Albidemezzo ha detto:Visto che avevo comprato un pc packard bell la ram è di una marca che non mette più a disposizione la mia ram. La ram vecchia è della micron, se tutto è uguale (p3200, ddr400 identici) non dovrebbero esserci inocompatibilità, vero?
dipende dal cip e dalle latenze che hanno le ram......Albidemezzo ha detto:Ma la mia ram è introvabile!A un mio amico vanno comunque di due marche diverse, è solo caso o certe marche precise non vanno d'accordo?
il pc se va senza ram????:oogle:.....Albidemezzo ha detto:Sicuramente. Ma visto che devo essere certo che li vendo, senza ram va il pc?(che domanda impossibile!)(solo per pochi giorni).
sui vari mercatini hardware nei vari siti(questo compreso!) non ci vuole tanto a venderla!Albidemezzo ha detto:Cavolo che pasticcio, adesso achi la vendo quella ram?A babbo natale?