AndreZTVC
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 37
Salve, mesi fa ho assemblato un pc e avevo continui blocchi, che ho risolto disabilitando turbo boost e xmp, su consiglio di un amico ho fatto un test con aida64 e allego il risultato... possono essere i voltaggi il problema? per fare il test ho ri abilitato solo il turbo boost e per ora non ho avuto problemi. Grazie!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok, invece ho notato rallentamenti ovunque. Dopo aver disabilitato il turbo boost tutto normale, per ora nessun problema anche abilitando xmp. Ora mi viene il dubbio... potrebbe essere la cpu, la mobo o il psu?
OK, ho lasciato il pc da solo una mezz'ora mentre cenavo e si è bloccato, acceso, vedevo il desktop e tutto illuminato ma non reagiva a nessun comando. Ora ho tolto anche xmp
Ok, invece ho notato rallentamenti ovunque. Dopo aver disabilitato il turbo boost tutto normale, per ora nessun problema anche abilitando xmp. Ora mi viene il dubbio... potrebbe essere la cpu, la mobo o il psu?
OK, ho lasciato il pc da solo una mezz'ora mentre cenavo e si è bloccato, acceso, vedevo il desktop e tutto illuminato ma non reagiva a nessun comando. Ora ho tolto anche xmp
Allegati
Ultima modifica: