pribolo
Utente Èlite
- Messaggi
- 38,481
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Quindi da quanto dici sembra che non ci siano differenze enormi. Credo che alla fine prenderò la versione F, a meno che non ci sia uno sconto vantaggioso sulla versione M, allora prenderò quello.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora stavolta ho interpretato bene. Quindi, anche volendo, non avrei potuto seguire il tuo consiglio, visto che la mobo l'ho già acquistata e non è compatibile con il 12400F. Al massimo, volendo, avrei potuto virare sull'11400F. Ma per adesso va bene così.
Non ci sono differenze enormi, ma appunto prenderei l'F principalmente per la ventola: il CX650M ha una ventola sleeve bearing che funzionerà bene adesso, ma poi nel tempo potrebbe diventare più rumorosa.
Tra 10400F e 11400F non c'è una grossa differenza di prestazioni (fai un +10-15% per l'11400F), ma comunque tieni d'occhio i prezzi: se si avvicinano perchè scontano ulteriormente l'11400F o perchè sale leggermente di prezzo il 10400F potrebbe essere il caso di virare sull'11esima generazione. Ora, con 25€ di differenza, hanno senso entrambi.
Per quanto riguarda la VGA, vista la situazione, fai bene a tenere la tua e aspettare tempi migliori.