Voltaggi Asrock A780GXH/128M

Pubblicità

raptor_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho acquistato poco tempo fa questa scheda madre, devo dire veramente molto interessante..
però ho un dubbio, ho lasciato tutto auto nel bios, e con il tool asrock (quello sotto windows) mi rileva 1.45v come voltaggio video e "high" come voltaggio della sideport memory, la cosa mi suona molto strana perchè nel bios i settaggi manuali vanno da 1.10 a 1.45 per la scheda video (HD3200), mentre per la sideport memory posso scegliere normal o high. ho provato a scrivere ad asrock ma non mi hanno minimamente considerato.

sinceramente mi sembra strano che AUTO significhi 1.45 e high, cioè i valori massimi possibili mentre di solito le schede madri settano valori bassi o medi. anche xkè a questo punto i voltaggi da 1.10 a 1.40 che senso avrebbero se la scheda funziona a 1.45???

help!!

svelato l'arcano.. se imposto il bios su auto la gpu si autooverclocka (da 500 in stock a 800 mhz), e innalza anche il voltaggio per stabilizzare tutto, infatti bloccando la gpu a 500 mhz il voltaggio scende automaticamente a 1.10.

bizzarra come cosa.. però completamente stabile

svelato l'arcano.. se imposto il bios su auto la gpu si autooverclocka (da 500 in stock a 800 mhz), e innalza anche il voltaggio per stabilizzare tutto, infatti bloccando la gpu a 500 mhz il voltaggio scende automaticamente a 1.10.

bizzarra come cosa.. però completamente stabile
se è tutto stabile è una buona cosa sopratutto se overclocca la gpu in automatico !! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro