• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Volevo delle opinioni, o aiuti su un computer da acquistare!

Pubblicità

Marco Pedico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, e nuovo nel mondo del computer, tempo fa avevo il portatile Acer Aspire, con quel PC, giocavo, ma le prestazioni rimanevano sempre su Low, dato che mi sono stufato ho deciso di buttare via quel pc, e comprare un nuovo pc, fisso, per il gaming, il mio budget si aggira intorno alle 450, 500 con sforzo credo, girando su internet ho puntato l'occhio su un pc, cioè questo: One Aufrüst PC, Intel Core i5-3470, 4x 3.2GHz, Gigabyte GA-B75M-D3V, 4 GB DDR3 | eBay , con aggiunta di questa scheda video: http://www.amazon.it/Sapphire-HD775...1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1347707921&sr=1-1, secondo voi come sarebbero su un computer così le prestazioni con un gioco del calibro di World Of Warcraft su dettagli Ultra? Oppure, quale tipo di pc potrei prendere in alternativa, o quali pezzi si potrebbero assemblare? Vi chiedo solo gentilmente se è possibile mettere un link se mi scrivete i pezzi, perchè veramente non ci capisco una seg* :).
Grazie in anticipo.

uhm, considerando che hai circa 170 di processore + 60 € di scheda madre, ti rimangono fuori 30 € tra ram case quindi di dubbia qualità...quant'è il tuo budget complessivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro