Volete visitare gli USA? I vostri profili social potrebbero costarvi il viaggio

Pubblicità
Io non andrei mai a vivere in una nazione dove in un solo giorno ci sta il numero di omicidi che ci sta in Italia in un solo anno.
Non si può fare un paragone tra l'intera america con la piccola italia.
Se avessi invece fatto il paragone tra america e l'europa sarebbe stato più adeguato.
A parte questo, condivido la questione del crimine, vuoi anche per la facilità nel reperire armi da fuoco, legalmente e illegalmente.

E se io non ho i social, o ho social fake e non risulta la mia vera identità con nome e cognome etc.. , cosa consegno per entrare ipoteticamente nella Big America o cosa soprattutto loro possono contestarmi di non avere fornito qualcosa che io non ho e loro non possono trovare perchè non c'è? .... buffonata del parruccone biondo .. sempre più ridicolo!!

Allora mi sono giocato l'opportunità di entrare negli Stati Uniti (cosa che comunque non farei, finché è in carica il re degli imbecilli) perché nei social ho parlato così bene di quel porco maiale mentecatto schifoso che gli ameri Cani si sono scelti come presidente che egli, se la prenderebbe davvero a male se osassi sporcarmi le scarpe calpestando il sacro suolo d'oltreoceano in cui in precedenza ha defecato lui!

Non saprei come definire gente capace di simili proposte...avrei ancora più difficoltà a descrivere un popolo che consente loro di renderle applicabili. Gli americani sembrano essersi bevuti il cervello...essendo il paese più potente al mondo questo mi preoccupa non poco.

valuterò la possibilità di andare negli states quando l'attuale presidente sarà rinchiuso in un manicomio criminale e al suo posto ci sarà un politico vero (democratico o repubblicano fa lo stesso) senza grilli per la testa.

1) non ho facebook, instagram, x o .....e quindi vai a scandagliare i thread i tomshw?
2) In presenza di reciprocità dati i post di : trump e musk di dovremmo bloccare prima di partire
3) Secondo le regole della platinum card di Trump basta cacciare "la cinque miliona di dollari più commissioni" e sei assolutamente ben accetto. Perciò Mr "osama" che era facoltoso , a prescindere dai suoi post era "economicamente probo" ber essere ben accetto nella "Land of the brave"

Una misura identica in Italia sarebbe ILLEGALE, verrebbe smontata sia dal garante della privacy quanto dalle corti europee.
A livello Europeeo Violerebbe anche il GDPR, ovvero il principio per cui i dati richiesti debbono essere necessari e proporzionati allo scopo.
L'analisi dei social riguarda opinioni, orientamenti politici, religiosi ed anche sessuali "dati particolari" trattarli richiede garanzie enormi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro