Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo te è buono a questo prezzo? Io non me ne intendo vi volanti, ecco perchè ho chiesto consiglio qui. Molti mi hanno detto che per prendere un buon volante ci vogliono minimo 200 euro, e che quindi è meglio non buttare 100 euro per avere un volante di bassa qualità. E' cosi? Nemmeno il t80 ferrari 488 sarebbe buono?Questo potrebbe andare?
Thrustmaster T80 Ferrari 488 - GTB Edition - PlayStation 4 https://www.amazon.it/dp/B078214RS4/?tag=tomsforum-21
Ciao concordo con quello che ti hanno detto... un buon volante non lo trovi a meno di 200 euro... io posseggo un Logitech g29 e te lo consiglio vivamente! È forse il miglior volante in circolazione: materiali ottimi, motore reattivo e potente, led contagiri motore e tanti pulsanti... beh è il migliore.Secondo te è buono a questo prezzo? Io non me ne intendo vi volanti, ecco perchè ho chiesto consiglio qui. Molti mi hanno detto che per prendere un buon volante ci vogliono minimo 200 euro, e che quindi è meglio non buttare 100 euro per avere un volante di bassa qualità. E' cosi? Nemmeno il t80 ferrari 488 sarebbe buono?
Okok, allora credo che aspetterò prima di prenderloCiao concordo con quello che ti hanno detto... un buon volante non lo trovi a meno di 200 euro... io posseggo un Logitech g29 e te lo consiglio vivamente! È forse il miglior volante in circolazione: materiali ottimi, motore reattivo e potente, led contagiri motore e tanti pulsanti... beh è il migliore.