Volante per F1 2019 PC

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
465
Punteggio
111
Salve ragazzi, vorrei spendere più o meno 100 euro per volante + pedaliera da utilizzare su PC soprattutto per giocare a F1 2019. Mi date dei consigli?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Up

Ultima modifica:
Questo potrebbe andare?
Thrustmaster T80 Ferrari 488 - GTB Edition - PlayStation 4 https://www.amazon.it/dp/B078214RS4/?tag=tomsforum-21
Secondo te è buono a questo prezzo? Io non me ne intendo vi volanti, ecco perchè ho chiesto consiglio qui. Molti mi hanno detto che per prendere un buon volante ci vogliono minimo 200 euro, e che quindi è meglio non buttare 100 euro per avere un volante di bassa qualità. E' cosi? Nemmeno il t80 ferrari 488 sarebbe buono?

Secondo te è buono a questo prezzo? Io non me ne intendo vi volanti, ecco perchè ho chiesto consiglio qui. Molti mi hanno detto che per prendere un buon volante ci vogliono minimo 200 euro, e che quindi è meglio non buttare 100 euro per avere un volante di bassa qualità. E' cosi? Nemmeno il t80 ferrari 488 sarebbe buono?
Ciao concordo con quello che ti hanno detto... un buon volante non lo trovi a meno di 200 euro... io posseggo un Logitech g29 e te lo consiglio vivamente! È forse il miglior volante in circolazione: materiali ottimi, motore reattivo e potente, led contagiri motore e tanti pulsanti... beh è il migliore.

Ciao concordo con quello che ti hanno detto... un buon volante non lo trovi a meno di 200 euro... io posseggo un Logitech g29 e te lo consiglio vivamente! È forse il miglior volante in circolazione: materiali ottimi, motore reattivo e potente, led contagiri motore e tanti pulsanti... beh è il migliore.
Okok, allora credo che aspetterò prima di prenderlo

Considera una cosa anche nel multy: per fare andare l'auto devi avere un ottimo setup, per averlo devi avere ottime conoscenze tecniche o un buon setup se te lo passa qualcuno, poi devi avere l'hardware come PC e volante, saperlo settare, dopo tutto fare esperienza con tutto quello che hai, più le tue doti ovviamente, poi solo alla fine con tutto il feeling che avrai con quello che hai sottomano potrai avere il tuo valore effettivo. per divertirti basta poco, al tempo del g25 avevo io droving force pro e lo avevo attaccato alla scrivania, alla massima potenza son riuscito quasi a smontarla quella scrivania ahahahah

Pubblicità
Pubblicità