Volante Logitech Driving Force Gt

Pubblicità

Jack89Scudiero

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
44
Ciao a tutti. Vorrei sapere qualche parametro in percentuale per i gradi di sterzata. Ho notato che di base é impostato a 200% e credo che questa impostazione sia per le auto da f1 , mentre per giocare a simulatori tipo truck simulator va impostato al massimo cioè 900%. Per i giochi tipo dirt l ho impostato sui 570% , project cars 400% . Ma cerco un parere anche da voi..e se vi vâ di condividere qualche vostra impostazione.
Grazie1000

Dipende dall'auto , normalmente nei simulatori veri (iracing rfactor 1/2 assetto Corsa Automobilista ) il volante ,viene impostato direttamente dal sim ,se guidi una f1 avrai tot gradi se guidi una Mazda ne avrai altri ..... Il dfgt è stato il mio primo volante , non se si possa regolare in corsa ,il t300 che ho adesso mi permette ,di regolare i gradi anche mentre guido ,questo per dirti che devi essere tu a trovare i "buoni gradi" del tuo volante ,controlla se esiste un modo per regolare i gradi direttamente dal volante ,senza andare nel pannello di controllo ,e trova la giusta misura

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro