volante della Sweeping

Pubblicità

sgt.hartman

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
ragazzi mi sono fatto prestare da un mio amico un volante che non usava piu da un annetto. nel volante non ci sono cd di driver, e credo sia questo il problema. quando lo collego mi dice "Dispositivo usb non riconosciuto" e naturalmete non si accende e non ci posso giocare. non so se ha bisogno di installare i driver questo volante x funzionare xke mi sono dimnticato di chiedere!!

Nota di reindirizzamento

questo è il volante. vorrei sapere se esiste qualche programma ke cerca automaticamente i driver, oppure se conoscete qualche modo x farlo partire!!
vi ringrazio in anticipo ragazzi

ragazzi mi sono fatto prestare da un mio amico un volante che non usava piu da un annetto. nel volante non ci sono cd di driver, e credo sia questo il problema. quando lo collego mi dice "Dispositivo usb non riconosciuto" e naturalmete non si accende e non ci posso giocare. non so se ha bisogno di installare i driver questo volante x funzionare xke mi sono dimnticato di chiedere!!

Nota di reindirizzamento

questo è il volante. vorrei sapere se esiste qualche programma ke cerca automaticamente i driver, oppure se conoscete qualche modo x farlo partire!!
vi ringrazio in anticipo ragazzi
Dovresti installare i driver contenuti nel cd oppure scaricarli dal sito del produttore.

purtroppo non riesco a trovare neanche il sito del produttore!!

edit: sotto lo strerzo non c'è scritto Sweeping ma "POWER (ke forse è la marca)" e sotto questa scritta "racing wheel"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro