volante della Sweeping

sgt.hartman

Utente Attivo
80
2
ragazzi mi sono fatto prestare da un mio amico un volante che non usava piu da un annetto. nel volante non ci sono cd di driver, e credo sia questo il problema. quando lo collego mi dice "Dispositivo usb non riconosciuto" e naturalmete non si accende e non ci posso giocare. non so se ha bisogno di installare i driver questo volante x funzionare xke mi sono dimnticato di chiedere!!

Nota di reindirizzamento

questo è il volante. vorrei sapere se esiste qualche programma ke cerca automaticamente i driver, oppure se conoscete qualche modo x farlo partire!!
vi ringrazio in anticipo ragazzi
 

marioland

Utente Attivo
1,135
88
CPU
FX 6300
Scheda Madre
Asrock N68-GS4 FX
HDD
Barrauda 7200.12rpm 500GB
RAM
2x4GB crucial@1600Mhz
GPU
AMD 5830
Audio
integrata
Monitor
Samsung P2250
PSU
Silverstone sfx 500W (in arrivo)
Case
senza nome, micro atx, moddato
OS
windows 7 home premium
ragazzi mi sono fatto prestare da un mio amico un volante che non usava piu da un annetto. nel volante non ci sono cd di driver, e credo sia questo il problema. quando lo collego mi dice "Dispositivo usb non riconosciuto" e naturalmete non si accende e non ci posso giocare. non so se ha bisogno di installare i driver questo volante x funzionare xke mi sono dimnticato di chiedere!!

Nota di reindirizzamento

questo è il volante. vorrei sapere se esiste qualche programma ke cerca automaticamente i driver, oppure se conoscete qualche modo x farlo partire!!
vi ringrazio in anticipo ragazzi
Dovresti installare i driver contenuti nel cd oppure scaricarli dal sito del produttore.
 

sgt.hartman

Utente Attivo
80
2
purtroppo non riesco a trovare neanche il sito del produttore!!

edit: sotto lo strerzo non c'è scritto Sweeping ma "POWER (ke forse è la marca)" e sotto questa scritta "racing wheel"
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!