Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma tu da quanto ce l'hai quel pc? Cioè ha senso comprarsi un pc quando tra qualche mese escono le nuove tecnologie?tu mi consigli di prendere adesso il pc?
Ps: si ho un bisogno di aprire nuovi topic xD
ci credo,ma è anche vero che di solito a settembre i prezzi riscendono...
Io il PC l'ho preso a Giugno e va na meraviglia, non capisco quale sia il tuo problema :).
P.S = Nel mio commento precedente ti ho illustrato quanto sia stupido aspettare le novità, però a quanto pare tu non hai afferrato :asd:, comunque si, acquistalo adesso il PC, alla fine è una scemenza aspettare.
Scenderanno di 20-30 euro su tutto il PC, non è una cifra esorbitante.
senza offesa per gli altri ma mi sembri l'unico utente che non mi odia ancora e che ha un ancora un buon senso e intelligienza +1 :) grazie
scusate qualche scheda video è meglio? forse farò over clock
VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI DisplayPort HDMI 215,80 VGA PowerColor Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 1250MHz 2GB DVI 2xHDMI DisplayPort 205,20
Io al massimo mi posso inc.azzare ( e nemmeno, perchè tendo ad ironizzare ), ma più di quello non posso fare :), ad ogni modo se non si ha pazienza non si arriva da nessun parte.
Toh guarda, la mia scheda video, solo che io ce l'ho della Sapphire, comunque, la 6950 è un ottima scheda :ok:.
sono buone tutte e due? allora potrei scegliere la power color.
ps: anchio volevo una sap. solo che erano finite :)
ok ma la XFX ha solo 1 ventola va bene x overclock?
grrrrr mi piace sempre di più questa scheda video xD