Voglio tornare a Windows ..... Aiuto !!!

Pubblicità

Mad Kat

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
56
Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi esperti in materia,
dopo anni di macintoch dal 2008 a tuttora (prima usavo windows xp su portatile toshiba) mi rendo conto che ho perso domestichezza con windows e vorrei farmi un pc con windows 7.

Ora mi trovo indeciso su 3 strade:

1 acquisto poratile con i5 o i7 , toshiba, dell, hp da 15" o nuovo o usato e mi accontento restando limitato nel eding, cad, gaming, fotoritocco oltre al fatto che in futuro dovrei sostituirlo in caso di nuovi componeti piu performanti, ma la comoditá di stare spaparazzati sul divano con copertina ... Non a prezzo :)

2 acquisto case stile aggressivo/futuristico :rock1:e comincio ad assemblarmelo, avendo la possibilitá di configurarmelo a piacimento e in futuro sostituire solo certi componenti e non tutto il pc, e magari collegarlo direttamente in sala al lcd 32" led e stare spaparazzato uguale sul divano con tastiera wirless

3 sacrifico uno dei miei mac (macbook pro o imac) e installo windows 7 ma di sicuro non ha prestazioni come un case auto costruito per gaming, cad, ecc ecc
Ammeno che compro un mac pro case e adatto i componenti per farlo girare come un vero pc gaming ...... Questa opzione mi alletta ma non só che caratteristiche di base deve avere una scheda per girare bene windows 7 e che alla fine sia performante uguale come un gran bel pc auto assemblato.

grazie mille in anticipo per gli aiuti a trovare la retta via nella mia indecisione ;):)

Ultima modifica:
io voto per questa opzione:
2 acquisto case stile aggressivo/futuristico :rock1:e comincio ad assemblarmelo, avendo la possibilitá di configurarmelo a piacimento e in futuro sostituire solo certi componenti e non tutto il pc, e magari collegarlo direttamente in sala al lcd 32" led e stare spaparazzato uguale sul divano con tastiera wirless

se dai anche un'idea di quanto vuoi spendere ti aiutiamo a scegliere i componenti migliori

Stó ancora valutando se utilizzare una parte del mac pro vecchio per windows 8
Oppure assemblarmene uno partendo dal case, ma anche qui caos su itx , atx, matx, ecc ecc :(

Potrei anche valutare un portatilino da pochi euro 200/300 giusto per riprenderci la mano, ma só gia che se poi lo faccio girare 24 ore rischio di fonderlo, anche se collego un hd esterno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro