voglio overcloccare il mio prociointel pentium 4 630 3.0 GHz

Pubblicità
Puoi provare ma... Non hai possibilità di aumentare voltaggi, cambiare timings alle ram, modificare fsb o divisori, moltiplicatori... Puoi solo toccare il fsb (ammesso che si riesca) con Clockgen. Non puoi far altro... Cambia mobo, e tieni tutto quello che monti ora :)

la abit la vendo a 60€ s.s. incluse... cmq si ha ddr2 (montava corsair xms2 PC 5400) in caso vendi la tua ram, nn è difficile trovare chi cerca della ram...

al 90% te la compro pero c è il problema ke devo vendere la mia e le mie ram e comprare altre ram se sai qualke consglio per venderle.Poi riguardo alla tua skeda volevo sapere se è in buono stato e se si puo overcloccare(sicuamente al 100% ed infine volevo sapere come me la mandi io sto a Livorno vicino Pisa

^1VaSSiLi ZaitS ha detto:
al 90% te la compro pero c è il problema ke devo vendere la mia e le mie ram e comprare altre ram se sai qualke consglio per venderle.Poi riguardo alla tua skeda volevo sapere se è in buono stato e se si puo overcloccare(sicuamente al 100% ed infine volevo sapere come me la mandi io sto a Livorno vicino Pisa
ti potrei vendere la mia asus p5p800-se, monta ddr1 ed ha un slot agp 8x, con il mio in pentium 4 630 (come il tuo) sono arrivato a 4260mhz col dissipatore originale e ram scadentissime, è molto flessibbile in oc, ti permette di impostare il molti a 14x e vari divisori per le ram e in overvolt puoi salire quanto ti va.

edit: supporta anche i processori a 65nanometri e i dual core intel (pentium d 8xx e Pentium d 9xx)

RAGAZZO HAI TROVATO IL TUO AQUIRENTE :shock: MI HAI CONVINTO PERO PER VEDERE SE DICI LA VERITA VOGLIO FARE UNA RICERCA.
E POI VOGLIO SAPERE IL PREZZO!:shock:

te la mando col j+3 oppure se mi ricarichi 65 € ti faccio i j+1!
cmq io il mio p4 - 3200 l'avevo portato a 4160 raffreddato ad aria e col moltipl bloccato...
E' 1 skeda madre molto valida...
Inclusa nella skeda ti mando anke 1 altro chip del bios che avevo nella scatola!
x le ram io usavo corsair e andavan alla grande!!

scusa ma cosa è j+1?

j+1 = paccocelere1 = consegna in 1 giorno lavorativo
j+3 = paccocelere3 = consegna in 3 giorni lavorativi...

Cmq Crack non so come tu faccia a spingere 1 pc con ram scadenti a così tanto...
:look:
poi cm fa a modificare il moltiplicatore dei P4?
è la prima volta ke lo sento (lo dico da ignorante)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro