Fabrizio77
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 44
ottimo consiglio :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci conto, , ora stò vedendo di prendere un economico Zixel con 2 wd red da 4 tera e li registrerò subito su wdsi con i dischi è un po un azzardo in effetti, io ho appena preso il nas completo su marketplace, quando mi arriva vi dico se è un pacco od un affarone :)
Fammi sapere come va, perchè spesso i prezzacci hanno la magagna nascosta.Nas arrivato, ho trovato il DS1517+ ad un prezzaccio, è un vero mostro di nas... ora dovrò smanettarci parecchio nei prossimi giorni.
PS vuoi un consiglio spassionato? Zyxel no, piuttosto metti via un po di soldi ma fai un buon investimento con qnap o synology
Scusa la mia ignoranza, ma cosa sono i dischi IMHO ?aggiungo: in un nas i red IMHO rappresentano il best buy.
noooo non sono dischi :D :DScusa la mia ignoranza, ma cosa sono i dischi IMHO ?
Mi metteresti un link magari di amazzoni ?
ahah a posto, sono rimasto proprio ad altri tempi con il linguaggio, :cav::D:D:thanks:noooo non sono dischi :D:D
vuol dire in my honest opinion ;)
beee sulle prime ci va qualche giorno ad orientarsi però poi per le cose base è semplice. Certo, è mooooolto articolato e diciamo che le funzionalità che ha sono ben più che casalinghe. Considera anche che lì sotto c'è linux (come tanti altri) quindi se ci entri dentro fai praticamente quello che vuoi.Per ora stò provando il dsm ovvero il DiskStation Manager del Sinology, Bello complesso
siccome non posso correggere il link del DSM Sinology lo riscrivo qui e aggiungo anche quello della demo del QNAP TS-251APer ora stò provando il dsm ovvero il DiskStation Manager del Sinology, Bello complesso
Nei marketplace vale la garanzia e l'assistenza di Amazon oppure quella del venditore, nel caso la spedizione non fosse gestita direttamente da Amazon?Considera che qnap è anche più complesso. Cmq io ho preso un Amazon marketplace quindi l'unica rogna riscontrata è la scatola un po rottaper ora ho fatto un shr con un 6 tb, man mano che sposto i dati aggiungi gli altri dischi da 3
Sono ancora indeciso su cosa prendere, più mi documento, più ci sono valutazioni e testimonianze sugli HD Red che dicono che non durano molto, perciò non sò ancora cosa fare sulla scelta degli harddisk. Adesso mi sono dato un limite sul budget di 500 euro (nas e dischi).Nel mio caso risponde pienamente Amazon :-) era venduto e spedito da loro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk