Voglio cambiare MOBO!

Pubblicità
quoto tutti!!!
maximus formula il top...gigabyte p35 dq6 se vuoi risparmiare qlcs e occare a livelli simili!!!
la tua p5k dovrebbe cmq andar bene se non vuoi livelli extreme!!!

Attualmente con la ASUS P5K sono riuscito a raggiungere la stabilità (Orthos) a 4 Ghz ((445*9) ma la mobo ha un elevato Vdrop.
Secondo VOI con la Maximus Formula o la gigabyte o DFI fino a che punto mi potrei spingere?

che raffreddamentp hai?? no perchè oltre i 4 gigi è il calore quello che ti ferma il più delle volte se non hai un procio fortunello....

che raffreddamentp hai?? no perchè oltre i 4 gigi è il calore quello che ti ferma il più delle volte se non hai un procio fortunello....
Ho un raffreddamento a liquido della TT, considera che sotto Orhtos le temperature a 4Ghz si mantegono sui 40° - 42°. Ma con la P5K devo dare il max di Vcore 1,70 poichè ha un elevato Vdrop .....

Se è cosi allora ti conviene la max formula se non sbaglio dovrebbe arrivare a 1.9 (ma credo sia troppo asd)

visto che non farai il crossfire (perchè vuoi nvidia) e lo sli lo puoi fare solo su mobo con chipset nvidia... allora c' è anche la lanparty dk p35 t2rs.... che è davvero ottima come la sorella maggiore ma non ha alcune finezze come le heatpipes o il display led.... ma ti permette di avere una mobo eccezionale risparmiando non poco!!

visto che non farai il crossfire (perchè vuoi nvidia) e lo sli lo puoi fare solo su mobo con chipset nvidia... allora c' è anche la lanparty dk p35 t2rs.... che è davvero ottima come la sorella maggiore ma non ha alcune finezze come le heatpipes o il display led.... ma ti permette di avere una mobo eccezionale risparmiando non poco!!

DFI!!!

La mia configurazione è la seguente:
E6850
ASus P5K
2 GB Corsair Dominator 8500 1066 MHZ
XFX 8800 GTX
Corsair 620W
HD RAPTOR 74GB
Raffreddamento a liquido TT

SOno un accanito giocatore e ho iniziato a dilettarmi con l'oc. La mia mobo è diciamo "entry level". Quale sarebbe l'acquisto IDEALE? non ho un max di spesa.

Sbizzarittevi e giustificate le varie mobo che mi consiglierete.

Grazie
smile.gif

Le schede migliori :

Asus P5E (x38)
Asus Blitz Formula (p35) (ha il connettore per il raffreddamento a liquido sul chipset)
Asus Maximus Formula (x38)
Dfi Lanparty lt x38-t2r
Dfi Lanparty ut p35-t2r
Gigabyte ga-x38-dq6
Gigabyte ga-p35-dq6
Abit IX38 Quad Gt

una di queste dovrebbe andare :asd:

Le schede migliori :

Asus P5E (x38)
Asus Blitz Formula (p35) (ha il connettore per il raffreddamento a liquido sul chipset)
Asus Maximus Formula (x38)
Dfi Lanparty lt x38-t2r
Dfi Lanparty ut p35-t2r
Gigabyte ga-x38-dq6
Gigabyte ga-p35-dq6
Abit IX38 Quad Gt

una di queste dovrebbe andare :asd:

qualcuno sa dove posso trovare in internet le Gigabyte?

se la p5k la vendi mandami un pvt che potrei essere interessato!con un aggiornamento puop supportare i penryn 45nm 1333mhz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro