voglio cambiare la mia gtx 460 hawk

Pubblicità

pregno76

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
54
vale la pena passare dalla mia alla gtx 750 ti o meglio andare su qualcosa si meglio
non voglio spendere più di 200€ diciamo in linea dei 150€ circa
la 660 dicono tutti che ormai e vecchia, la r9 270 come alternativa?
giochi utilizzati..bf4 e molti simulazione auto sopprattutto assetto corsa

A che risoluzione giochi? GTX770 e tagli la testa al toro con 250 sghei :asd:

la tua non ti soddisfa più?
non mi lamento anzi va bene..che ho la possibilità di venderla e pensavo di prendere qualcosa di nuovo

A che risoluzione giochi? GTX770 e tagli la testa al toro con 250 sghei :asd:

gioco con 1440 x 900 75hz anche se sto pensando di sostituire con un full hd..per la simulazione auto uso la tv 32'' in hd ready

a quella risoluzione la tua si comporta ancora ottimamente...
ma in full hd,almeno la 270...

io avrei una curiosità: una gtx 460 con quali schede video di ultima generazione potrebbe rivaleggiare? Mi è stata proposta una gigabyte gtx 460 1GB a circa 60€ e impulsivamente ho deciso di accettare l'offerta, visto che mi serve d'urgenza una VGA per il mio pc...ma inizio a dubitare sulla bontà del mio acquisto

Ultima modifica:
allora la gtx 750 ti non vale la pena..meglio ancora la mia 460 se non prendo un full hd

esattamente: sinchè giochi a 1366x768-1440x900, non stare a cambiare.
cambiala quando prenderai un monitor maggiormente risoluto... magari con una gtx 860 o r9 370.

- - - Updated - - -

io avrei una curiosità: una gtx 460 con quali schede video di ultima generazione potrebbe rivaleggiare? Mi è stata proposta una gigabyte gtx 460 1GB a circa 60€ e impulsivamente ho deciso di accettare l'offerta, visto che mi serve d'urgenza una VGA per il mio pc...ma inizio a dubitare sulla bontà del mio acquisto

dipende dal gioco... se è nuovo l'ottimizzazione pende nettamente a favore delle più nuove kepler/maxwell/gcn, quindi spesso risulta un po' penalizzata. se invece il gioco è datato, l'architettura della 460 si esprime in modo quasi ottimale.
comunque è una scheda che ti consente ancora di giocare in modo dignitoso smanettando sui dettagli e rinunciando ai filtri.

bf4 tutto a ultra la mia 460 fa 40 fps di media(sempre 1440x900)..sembra ancora buona..la cambio perchè vorrei arrivare almeno a 75 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro