voglio cambiare , da vodafone a ?

Pubblicità

miccoli1097

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
38
Ogni mese con vodafone spendo circa 30-35 euro , sinceramente è diventato un costo che non voglio sostenere. Ho tutto illimitato ma non sfrutto l'offerta quindi è un peccato , per darvi più info consumo massimo 20 gb al mese e 300-400 minuti di chiamate , sono under 25 . Detto questo cosa mi consigliate , comunque sia copertura e una velocità di internet decente mi interessa ed anche la possibilità di fare hotspot . Stavo pensando a tim young student edition 12 euro , oppure fastweb a 8 euro .

ho appena visto che la fastweb offre a 7,95/mese minuti illimitati, 100sms e 70gb velocità 5G. Solo online, spedizione e costo sim gratuiti fino al 18/2.
Ci sto facendo un pensiero perchè con tim ne pago 13 circa ma ho 11 gb a 4G e nessun sms..

ho appena visto che la fastweb offre a 7,95/mese minuti illimitati, 100sms e 70gb velocità 5G. Solo online, spedizione e costo sim gratuiti fino al 18/2.
Ci sto facendo un pensiero perchè con tim ne pago 13 circa ma ho 11 gb a 4G e nessun sms..
la copertura fastweb che se non sbaglio si appoggia a wind tre è soddisfacente?

credo sia buona, hanno fatto un accorto per arrivare al 97% della copertura del territorio italiano.
Io ho la fibra a casa con fastweb, veloce e stabile; unica pecca l' assistenza telefonica mi ha fatto penare in fase di attivazione ma gliela passo in quanto in pieno periodo di pandemia...

L'offerta è una ricaricabile su normale ricarica SIM, o è limitata a carte prepagate / conto corrente IBAN?

prendi very mobile con 5 euro al mese te la cavi
se adesso e Vodafone, con Very puo' solo prendere offerta da 11.99 ( minuti sms illimitati e 30 gb ).
qui sotto elenco operatori per avere oferta a 4.99, quella che ho fatto io

Allegati

• Screenshot_2021-02-17 Very Mobile - Passa a Very, conviene.webp
    Screenshot_2021-02-17 Very Mobile - Passa a Very, conviene.webp
    17.2 KB · Visualizzazioni: 60
se adesso e Vodafone, con Very puo' solo prendere offerta da 11.99 ( minuti sms illimitati e 30 gb ).
qui sotto elenco operatori per avere oferta a 4.99, quella che ho fatto io
io avevo fastweb e presi quella, è un cellulare secondario mi basta e avanza

Un anno fa chiesi a Vodafone di poter accedere ad una tariffa più decente. Mi dissero che mi avrebbero ricontattato. Dopo due settimane di silenzio mi rompo e passo il numero ad iliad. Dopo nemmeno una settimana mi arriva il messaggio di Vodafone che tornando da loro mi davano chiamate e 50 GB al mese a 7€ al mese con ricaricabile senza vincoli... Ovviamente ho accettato perché la rete Vodafone è la migliore, però siamo d'accordo che è una presa per i fondelli? Hanno preferito perdere e riprendere un cliente in modo da far risultare una nuova attivazione... Vabbè, io ci ho comunque guadagnato

Alla fine ho scelto di passare da tim a fastweb con la tariffa ricaricabile nexxt mobile 5g con minuti illimitati, 100 sms e 70gb al mese per 8€.. test di velocità e stabilità quando sarà effettiva la portabilità all'inizio della prossima settimana! stay tuned

io l'ho avuta Fastweb quando girava su rete Tim, utilizzata per un anno, poi ho cambiato per avere piu gb.
Non ho mai avuto problemi se non un aumento per miglioramenti sulla line a a detta loro......

Io oggi ho ritirato la scheda SIM, mi hanno detto che in 3 giorni lavorativi avverrá la portabilità , quindi spero entro martedì/ mercoledì e vi farò sapere anche io , era la migliore offerta per me che venivo da Vodafone

Io oggi ho ritirato la scheda SIM, mi hanno detto che in 3 giorni lavorativi avverrá la portabilità , quindi spero entro martedì/ mercoledì e vi farò sapere anche io , era la migliore offerta per me che venivo da Vodafone
E' uguale per tutti ma credo fosse fino ad oggi.. speriamo bene mi è già arrivata la mail ma posso visualizzare lo stato dopo 72 ore

E' uguale per tutti ma credo fosse fino ad oggi.. speriamo bene mi è già arrivata la mail ma posso visualizzare lo stato dopo 72 ore
io avevo fatto la richiesta qualche giorno fa e avevo messo ritiro in negozio .... comunque sono arrivato a casa ho letto l'email e nel contratto c'è scritto 30 GB :( mannaggia a me che firmo senza leggere , domani chiedo chiarimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro