Voglio assemblare un pc, lo userò per imagazzinare dati, o vedere film cosa mi consigliate?

Pubblicità
Non ho esperienza diretta e non avevo il tempo per andare a vedermi il tdp, ma comunque il psu è un buon 300W.

Ora però devo chiedere all'utente: che componenti avevi sul vecchio pc? Ho quasi paura fossero meglio di quelle del pc che hai comprato dal tuo collega
Il vecchio Pc era un Hp p6 2422el
scheda madre Josua-h61-uATX
Ram 6gb Processore intel core i5 3330
scheda video gforce gt630

Perchè hai comprato il pc del tuo collega? Il vecchio pc era ottimo, mettevi un ssd ed eri a posto. Se la scheda madre era rotta ti bastava cercarne una uguale e cambiarla con al massimo 80 di quei 150 euro.
Sinceramente non so se puoi, ma se vai d'accordo col tuo collega chiedigli se puoi ridarglielo, perchè hai comprato un pc peggiore del tuo.

Ragazzi sono riuscito a far partire il pc vecchio e per ora sta andando bene ho messo due hard disk uno da 1tb e uno da 500 però nel avvio mi appare dopo msi board tecnology il bott di sistema 2.2tb infinity e poi parte Windows come posso toglierlo? Ho provato a disabilitarlo ma poi non parte più il sistema come posso fare

Allegati

• 12900F2C-1328-4E1E-AF7B-BE06560B5B13.webp
    12900F2C-1328-4E1E-AF7B-BE06560B5B13.webp
    297.3 KB · Visualizzazioni: 21
Pubblicità
Pubblicità
Indietro