DOMANDA Voglio Acquistare Un Nuovo Pc!

Nytox

Nuovo Utente
21
1
Salve a tutti e buon pomeriggio, sono tentato nel comprare un nuovo pc assemblato, ma già avendo alimentatore, case, hard disk ho bisogno soltanto di scheda madre processore e ram. Se avete dei bundle da consigliarmi scrivete qui sotto. Ah dimenticavo non voglio spendere più di 250€ e inoltre vorrei anche giocare (ovviamente non a livelli alti ma per iniziare un processore con una buona scheda video integrata non andrebbe male..) Grazie in anticipo!


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti e buon pomeriggio, sono tentato nel comprare un nuovo pc assemblato, ma già avendo alimentatore, case, hard disk ho bisogno soltanto di scheda madre processore e ram. Se avete dei bundle da consigliarmi scrivete qui sotto. Ah dimenticavo non voglio spendere più di 250€ e inoltre vorrei anche giocare (ovviamente non a livelli alti ma per iniziare un processore con una buona scheda video integrata non andrebbe male..) Grazie in anticipo!


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum

Ciao :)

I pezzi si comprano separati e possibilmente nello stesso e-shop.
La scheda audio integrata ti permette di giocare a giochi leggeri come LoL, Minecraft e simili a 720p forse a 1080p. Per il resto ti serve una scheda video dedicata che dev' essere superiore a quella integrata.


Poi bisogna vedere che alimentatore hai per vedere se va bene oppure no.
Poi bisogna vedere che monitor hai per capire se è compatibile oppure no.
Poi bisogna vedere che case hai per vedere se va bene oppure no.
Come hard disk se è da almeno 500gb va bene altrimenti no.
Come vedi non è così semplice come bere un bicchiere d' acquia XD.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Di solito non spreco niente ma in questo caso direi di rifare tutto da zero. Ma con 250 euro ti conviene forse prendere una Wii U, certo non ti fai un pc.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
BitFenix NOVA
PSU 450W Corsair CX450M
ASRock H110M
Intel Pentium Dual Core G4520 3.6 GHz
Crucial CT8G4DFD8213 Memoria RAM da 8 GB

Già con questi pezzi si supera il tuo budget, utilizzando il disco e il monitor che già possiedi.
Ovviamente non è una macchina per "giocare". Al massimo Minecraft.
 

Nytox

Nuovo Utente
21
1
Si allora io già l'avevo trovato ma volevo vedere se qualcun altro mi consigliava qualche altro bundle (come ho scritto nel primo messaggio) ma comunque questo bundle non sta su Amazon c'è l'è-commerce non è solo Amazon è anche eBay (dove ho trovato il bundle), i siti cinesi dove però purtroppo non c'è granché di schede madri c'è...


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
i pezzi che ti ho elencato sono migliori, sicuramente più di un pre-assemblato amd, valuta però tu
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Per esempio tra i bundle che vedo su Amazon c'è un
"SCHEDA MADRE + CPU QUADCORE + RAM 8GB BUNDLE GAMING + ALIMENTATORE 1050W" a 260 euro
che come si suol dire dalle mie parti "arrizzano i carni"... :skept:
da evitare l'acquisto, se non fosse chiaro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili