DOMANDA Vodafone?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BananaSiffredi

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
47
Salve a tutti

Oggi mi ha chiamato una della vodafone , proponendomi la loro offerta da 32 € con vodafon station e tutto quanto , poi mi parlava di rete digitale anzichè analogica , rete satellitare , ecc.. O.o

Io ho fastweb 20Mb con i seguinti valori
bandicam 2012-10-29 15-51-20-428.webp (arriva anche a 8.50 ind ownload e sfiora i 0.90 in upload)

bandicam 2012-10-29 15-59-39-873.webp

Secondo voi migliorerei ? sopratutto nell' upload?

personalmente Vodafone non la farei visto i problemi che ha, se poi con fastweb hai problemi io opterei per altri operatori se sei coperto in ULL.

Salve a tutti

Oggi mi ha chiamato una della vodafone , proponendomi la loro offerta da 32 € con vodafon station e tutto quanto , poi mi parlava di rete digitale anzichè analogica , rete satellitare , ecc.. O.o

Visualizza allegato 36269 (arriva anche a 8.50 ind ownload e sfiora i 0.90 in upload)

Visualizza allegato 36270

E non ti ha parlato di supercaxxola prematurata a destra? Ahahah!! Cosa non fanno i commerciali per vendere...
In poche parole, ti ha sparato un sacco di cazzate per farti fare l'abbonamento.
Tutte le adsl sono linee digitali: Asimmetric DIGITAL Subscriber Line...
Il satellite non c'entra assolutamente NULLA con le adsl. Te lo avrà detto perchè suona molto a James Bond 007! ahah!!

Cmq venendo al discorso: con vodafone non migliorerai assolutamente. Puoi solo peggiorare, in quanto la connessione è fino a 7 mbit in download e 512 kbit in upload. Non parliamo del ping con vodafone che è alle stelle, dell'impossibilità di settare la linea in fast, dei filtri al p2p, ecc.ecc.

Consiglio: tieniti fastweb che va bene ;) :rock1:

Si infatti mi diceva che upload e download erano la stessa cosa e confondeva MegaByte con Megabit :asd:

Se mai sai dirmi se per quei dati la mia line è a posto o potrei avere meglio?

come distanza dalla centrale non sei messo male, l'unica cosa che mi lascia perplesso è quel snr......ti scende durante la giornata o rimane stabile?

Salve a tutti

Visualizza allegato 36269 (arriva anche a 8.50 ind ownload e sfiora i 0.90 in upload)

Visualizza allegato 36270

...se sei un tipo a cui piace l'avventura....rischia.
...se però hai fastweb, onestamente non capisco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro