DOMANDA Vodafone Super Fibra Family Ma La Vodafone Station Si Paga O No?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xboxlive

Nuovo Utente
3
1
Salve a tutti ragazzi
Stavo pensando di ordinare sul sito della Vodafone.it la Super Fibra Family ma non ho capito se la Vodafonestation e' gratis oppure si paga?

Mi spiego meglio perche' purtroppo sono una persona ignorante e non so scrivere bene in italiano corretto (vi chiedo scusa).

Se io ordino sul sito della vodafone Super Fibra Family
Poi dopo sulla prima bolletta mi arriva da pagare solo 35\40 euro al massimo oppure mi fanno pagare + di 40euro perche' mi ci aggiungono da pagare altri soldi della vodafone station (99€ o piu'?)

Perche' nel sito c'e' scritto "INCLUSA,Spedizione gratis" Che scritto cosi' sembra quasi che te la regalano visto che non c'e' alcun prezzo.
Se invece si clicca su dettagli c'e' scritto che costa 99 EURO.
E allora non capisco tra l'altro perche' invece di scrivere "Inclusa,spedizione gratis" non abbiano scritto 99€

Ho fatto una immagine:
http://i.imgur.com/9ROMtT9.jpg

E in poche parole se io la ordino su una nuova linea quanto pago alla fine?
35\40 Euro ogni 4 settimane al massimo giusto?
+ i 5 Euro per la velocita' fibra sopra 20mb piu' avanti (evvabbene quello lo so non e' un problema)
Perche' sarebbero 30 euro + 1 euro (nuova linea) + 4 euro (attivazione) (+ i 5 della fibra sopra 20 mega)

Non pago i 99 euro della vodafone station in piu' ?

So per esperienza personale che di solito il modem si paga in comodato d'uso tipo 3 euro al mese o cose cosi',tuttavia sul sito della vodafone non e' scritta questa cosa e quindi sono un po preoccupato perche' non vorrei che mi fanno pagare 99 euro alla prima bolletta,inoltre non capisco perche' non hanno scritto chiaro che si paga 99 euro e hanno scritto in quel modo "INCLUSA" come se sembra gratis.

9ROMtT9.jpg
 
Ultima modifica:

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti ragazzi
Stavo pensando di ordinare sul sito della Vodafone.it la Super Fibra Family ma non ho capito se la Vodafonestation e' gratis oppure si paga?

Mi spiego meglio perche' purtroppo sono una persona ignorante e non so scrivere bene in italiano corretto (vi chiedo scusa).

Se io ordino sul sito della vodafone Super Fibra Family
Poi dopo sulla prima bolletta mi arriva da pagare solo 35\40 euro al massimo oppure mi fanno pagare + di 40euro perche' mi ci aggiungono da pagare altri soldi della vodafone station (99€ o piu'?)

Perche' nel sito c'e' scritto "INCLUSA,Spedizione gratis" Che scritto cosi' sembra quasi che te la regalano visto che non c'e' alcun prezzo.
Se invece si clicca su dettagli c'e' scritto che costa 99 EURO.
E allora non capisco tra l'altro perche' invece di scrivere "Inclusa,spedizione gratis" non abbiano scritto 99€

Ho fatto una immagine:
http://i.imgur.com/9ROMtT9.jpg

E in poche parole se io la ordino su una nuova linea quanto pago alla fine?
35\40 Euro ogni 4 settimane al massimo giusto?
+ i 5 Euro per la velocita' fibra sopra 20mb piu' avanti (evvabbene quello lo so non e' un problema)
Perche' sarebbero 30 euro + 1 euro (nuova linea) + 4 euro (attivazione) (+ i 5 della fibra sopra 20 mega)

Non pago i 99 euro della vodafone station in piu' ?

So per esperienza personale che di solito il modem si paga in comodato d'uso tipo 3 euro al mese o cose cosi',tuttavia sul sito della vodafone non e' scritta questa cosa e quindi sono un po preoccupato perche' non vorrei che mi fanno pagare 99 euro alla prima bolletta,inoltre non capisco perche' non hanno scritto chiaro che si paga 99 euro e hanno scritto in quel modo "INCLUSA" come se sembra gratis.

9ROMtT9.jpg

La Vodafone Station Revolution NON si paga. Ti consiglio di tener sott'occhio il sito, quanto c'é l'attivazione gratuita e/o lo sconto canone così risparmi anche qualcosa.
 

Xboxlive

Nuovo Utente
3
1
Grazie mille per il chiarimento,ma allora perche' cliccando su tutti i dettagli c'e' scritto che costa 99 euro?
"Gli importi previsti per il contributo di attivazione verranno addebitati in fattura. In caso di pagamento dilazionato del contributo di attivazione e di recesso del cliente prima dei 48 rinnovi, è previsto l'addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti. Le offerte sono disponibili con i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, addebito sul conto corrente bancario e, nel caso di portabilità del numero, anche bollettino postale, previo versamento di un importo di 50 euro (IVA inclusa) a titolo di anticipo chiamate, di 99 euro dovuti per l'acquisito della Vodafone Station Revolution da corrispondersi all'atto di adesione all'offerta, e di un contributo rateale di attivazione di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi."

Per l'attivazione gratuita la ringrazio con tutto il cuore perche' non ci avevo pensato e non sapevo neanche che c'era ogni tanto questa possibilita'.

Lo sconto canone che cosa sarebbe,quello li di 1 euro di nuova linea?
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Grazie mille per il chiarimento,ma allora perche' cliccando su tutti i dettagli c'e' scritto che costa 99 euro?
"Gli importi previsti per il contributo di attivazione verranno addebitati in fattura. In caso di pagamento dilazionato del contributo di attivazione e di recesso del cliente prima dei 48 rinnovi, è previsto l'addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti. Le offerte sono disponibili con i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, addebito sul conto corrente bancario e, nel caso di portabilità del numero, anche bollettino postale, previo versamento di un importo di 50 euro (IVA inclusa) a titolo di anticipo chiamate, di 99 euro dovuti per l'acquisito della Vodafone Station Revolution da corrispondersi all'atto di adesione all'offerta, e di un contributo rateale di attivazione di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi."

Per l'attivazione gratuita la ringrazio con tutto il cuore perche' non ci avevo pensato e non sapevo neanche che c'era ogni tanto questa possibilita'.

Lo sconto canone che cosa sarebbe,quello li di 1 euro di nuova linea?

Non ci ho mai fatto caso, sta di fatto che é incluso nel costo della linea quindi non ti ritroverai mai a pagare 99 euro di botto per la VSR.
Lo sconto canone sarebbe che di solito, i canoni di linea, costano ad esempio 20 per 6 mesi e poi 29 mentre per l'offerta il prezzo sarebbe bloccato a 20 e basta...poi si, ci andrebbero aggiunti ovviamente i costi per mantenere quella determinata fibra e il costo di attivazione se presente...
 

deleted_329945

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti ragazzi
Stavo pensando di ordinare sul sito della Vodafone.it la Super Fibra Family ma non ho capito se la Vodafonestation e' gratis oppure si paga?

Mi spiego meglio perche' purtroppo sono una persona ignorante e non so scrivere bene in italiano corretto (vi chiedo scusa).

Se io ordino sul sito della vodafone Super Fibra Family
Poi dopo sulla prima bolletta mi arriva da pagare solo 35\40 euro al massimo oppure mi fanno pagare + di 40euro perche' mi ci aggiungono da pagare altri soldi della vodafone station (99€ o piu'?)

Perche' nel sito c'e' scritto "INCLUSA,Spedizione gratis" Che scritto cosi' sembra quasi che te la regalano visto che non c'e' alcun prezzo.
Se invece si clicca su dettagli c'e' scritto che costa 99 EURO.
E allora non capisco tra l'altro perche' invece di scrivere "Inclusa,spedizione gratis" non abbiano scritto 99€

Ho fatto una immagine:
http://i.imgur.com/9ROMtT9.jpg

E in poche parole se io la ordino su una nuova linea quanto pago alla fine?
35\40 Euro ogni 4 settimane al massimo giusto?
+ i 5 Euro per la velocita' fibra sopra 20mb piu' avanti (evvabbene quello lo so non e' un problema)
Perche' sarebbero 30 euro + 1 euro (nuova linea) + 4 euro (attivazione) (+ i 5 della fibra sopra 20 mega)

Non pago i 99 euro della vodafone station in piu' ?

So per esperienza personale che di solito il modem si paga in comodato d'uso tipo 3 euro al mese o cose cosi',tuttavia sul sito della vodafone non e' scritta questa cosa e quindi sono un po preoccupato perche' non vorrei che mi fanno pagare 99 euro alla prima bolletta,inoltre non capisco perche' non hanno scritto chiaro che si paga 99 euro e hanno scritto in quel modo "INCLUSA" come se sembra gratis.

9ROMtT9.jpg
Ciao, ieri ho attivato iper fibra, non ho ancora confermato il contratto proprio per questa cosa della vodafone station...che non é chiara neanche a me, qualcuno, tu in particolare, sai dirmi se te l'hanno fatta pagare?
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao, ieri ho attivato iper fibra, non ho ancora confermato il contratto proprio per questa cosa della vodafone station...che non é chiara neanche a me, qualcuno, tu in particolare, sai dirmi se te l'hanno fatta pagare?
Come ho già scritto, é gratis.

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
 

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Grazie mille per il chiarimento,ma allora perche' cliccando su tutti i dettagli c'e' scritto che costa 99 euro?
"Gli importi previsti per il contributo di attivazione verranno addebitati in fattura. In caso di pagamento dilazionato del contributo di attivazione e di recesso del cliente prima dei 48 rinnovi, è previsto l'addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti. Le offerte sono disponibili con i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, addebito sul conto corrente bancario e, nel caso di portabilità del numero, anche bollettino postale, previo versamento di un importo di 50 euro (IVA inclusa) a titolo di anticipo chiamate, di 99 euro dovuti per l'acquisito della Vodafone Station Revolution da corrispondersi all'atto di adesione all'offerta, e di un contributo rateale di attivazione di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi."

Per l'attivazione gratuita la ringrazio con tutto il cuore perche' non ci avevo pensato e non sapevo neanche che c'era ogni tanto questa possibilita'.

Lo sconto canone che cosa sarebbe,quello li di 1 euro di nuova linea?

Quoto quello che ha scritto Gabri, prima di attivare l'offerta aspetta di vedere questa schermata (sconto del canone permanente e costo di attivazione azzerato, il contributo di attivazione in caso di nuova linea ovviamente non è da pagare se cambi operatore facendo portabilità).

uRzrsGJ.jpg


Comunque la Vodafone Station Revolution è sicuramente inclusa, c'è scritto anche nel prospetto informativo (forse il pagamento è dovuto solo nel caso di bollettino postale).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!