PROBLEMA Vodafone Station

Dared

Nuovo Utente
86
8
CPU
i5-9600k
Dissipatore
NOCTUA NH-DS
Scheda Madre
As Rock Z370 Pro 4
HDD
SAMSUNG EVO 960 1TB
RAM
32GB CORSAIR VENGEANCE
GPU
RTX 3080 10GB ZOTAC AMP HOLO BLACK
Audio
DOLBY ATMOS
Monitor
MSI OPTIX AG32CQ 32 144HZ 1MS
PSU
CORSAIR RM 750X
Case
TALIUS LEVIATHAN
Net
FIBRA TELECOM 1000MB
OS
Windows 10 pro
Buongiorno a tutti e BuonNatale a tutti, da alcuni giorni ho un problema con la Vodafone station che non mi consente di accedere ad internet perché si a quanto pare "bloccata" sul punto di accensione, praticamente ho solo il led grande sotto lampeggiante e che continua a lampeggiare a vuoto e di segnali dei led superiori nulla, ho contattato l'assistenza e mi spediranno un modem nuovo, ma vorrei capire tanto quale sia il problema, qualcuno ha riscontrato quest'errore ?

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Buongiorno a tutti e BuonNatale a tutti, da alcuni giorni ho un problema con la Vodafone station che non mi consente di accedere ad internet perché si a quanto pare "bloccata" sul punto di accensione, praticamente ho solo il led grande sotto lampeggiante e che continua a lampeggiare a vuoto e di segnali dei led superiori nulla, ho contattato l'assistenza e mi spediranno un modem nuovo, ma vorrei capire tanto quale sia il problema, qualcuno ha riscontrato quest'errore ?

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Di solito quando lampeggia sotto é perché non riesce ad agganciare il segnale. Provata a resettarla dal foro reset dietro il modem?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dared

Dared

Nuovo Utente
86
8
CPU
i5-9600k
Dissipatore
NOCTUA NH-DS
Scheda Madre
As Rock Z370 Pro 4
HDD
SAMSUNG EVO 960 1TB
RAM
32GB CORSAIR VENGEANCE
GPU
RTX 3080 10GB ZOTAC AMP HOLO BLACK
Audio
DOLBY ATMOS
Monitor
MSI OPTIX AG32CQ 32 144HZ 1MS
PSU
CORSAIR RM 750X
Case
TALIUS LEVIATHAN
Net
FIBRA TELECOM 1000MB
OS
Windows 10 pro

Dared

Nuovo Utente
86
8
CPU
i5-9600k
Dissipatore
NOCTUA NH-DS
Scheda Madre
As Rock Z370 Pro 4
HDD
SAMSUNG EVO 960 1TB
RAM
32GB CORSAIR VENGEANCE
GPU
RTX 3080 10GB ZOTAC AMP HOLO BLACK
Audio
DOLBY ATMOS
Monitor
MSI OPTIX AG32CQ 32 144HZ 1MS
PSU
CORSAIR RM 750X
Case
TALIUS LEVIATHAN
Net
FIBRA TELECOM 1000MB
OS
Windows 10 pro
Rispondo solo adesso perché non avevo attive le notifiche e quindi non riuscivo a vedere le risposte , comunque la procedura sembra essere molto semplice per chi ha una Vodafone Station Revolution e Power , sostanzialmente il procedimento è quello di aprire le porte sul router che sono indirizzate verso l'IP del tuo PC che deve essere necessariamente statico . Successivamente hai bisogno di andare sulle impostazioni avanzate del firewall e consentire la connessione delle porte direttamente dal tuo PC così in questo modo sbloccherai la connessione in entrata . Quindi passaggio 1 : Vai su Impostazioni avanzate firewall , passaggio 2 : vai su Regole connessioni in entrata , passaggio 3 : clicca su nuova regola (in genere a destra dello schermo) , passaggio 4 : scegli tra quattro opzioni Programma Porta Predefinita Personalizzata , quello che ci interessa è Porta clicchi su avanti e imposti le stesse porte che hai inserito sulla pagina di forwarding del router , nota bene che puoi inserire più di una porta alla volta quindi TCP 80,443,5000-5010 , vai avanti e infine ti chiederà di aggiungere un nome al procedimento e metti ciò che vuoi se si parla di un videogioco o altro

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili