PROBLEMA Vodafone Station

Pubblicità

Dared

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Buongiorno a tutti e BuonNatale a tutti, da alcuni giorni ho un problema con la Vodafone station che non mi consente di accedere ad internet perché si a quanto pare "bloccata" sul punto di accensione, praticamente ho solo il led grande sotto lampeggiante e che continua a lampeggiare a vuoto e di segnali dei led superiori nulla, ho contattato l'assistenza e mi spediranno un modem nuovo, ma vorrei capire tanto quale sia il problema, qualcuno ha riscontrato quest'errore ?

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buongiorno a tutti e BuonNatale a tutti, da alcuni giorni ho un problema con la Vodafone station che non mi consente di accedere ad internet perché si a quanto pare "bloccata" sul punto di accensione, praticamente ho solo il led grande sotto lampeggiante e che continua a lampeggiare a vuoto e di segnali dei led superiori nulla, ho contattato l'assistenza e mi spediranno un modem nuovo, ma vorrei capire tanto quale sia il problema, qualcuno ha riscontrato quest'errore ?

Di solito quando lampeggia sotto é perché non riesce ad agganciare il segnale. Provata a resettarla dal foro reset dietro il modem?

Rispondo solo adesso perché non avevo attive le notifiche e quindi non riuscivo a vedere le risposte , comunque la procedura sembra essere molto semplice per chi ha una Vodafone Station Revolution e Power , sostanzialmente il procedimento è quello di aprire le porte sul router che sono indirizzate verso l'IP del tuo PC che deve essere necessariamente statico . Successivamente hai bisogno di andare sulle impostazioni avanzate del firewall e consentire la connessione delle porte direttamente dal tuo PC così in questo modo sbloccherai la connessione in entrata . Quindi passaggio 1 : Vai su Impostazioni avanzate firewall , passaggio 2 : vai su Regole connessioni in entrata , passaggio 3 : clicca su nuova regola (in genere a destra dello schermo) , passaggio 4 : scegli tra quattro opzioni Programma Porta Predefinita Personalizzata , quello che ci interessa è Porta clicchi su avanti e imposti le stesse porte che hai inserito sulla pagina di forwarding del router , nota bene che puoi inserire più di una porta alla volta quindi TCP 80,443,5000-5010 , vai avanti e infine ti chiederà di aggiungere un nome al procedimento e metti ciò che vuoi se si parla di un videogioco o altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro