Vodafone station e telefono di casa

Pubblicità

MarcoCartone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti

Ho letto su internet che è possibile collegare il telefono di casa sulla presa a muro (in un'altra stanza rispetto a dove è il modem per intenderci)

Il modem è una vodafone station revolution e l'impianto telefonico è disposto in parallelo (il che è la chiave per far funzionare il telefono se ho ben capito)

Arrivato a questo punto non mi è chiaro come devo collegare il modem per far funzionare il telefono

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Grazie mille

Salve a tutti

Ho letto su internet che è possibile collegare il telefono di casa sulla presa a muro (in un'altra stanza rispetto a dove è il modem per intenderci)

Il modem è una vodafone station revolution e l'impianto telefonico è disposto in parallelo (il che è la chiave per far funzionare il telefono se ho ben capito)

Arrivato a questo punto non mi è chiaro come devo collegare il modem per far funzionare il telefono

Grazie mille
Ciao, il modem è collegato alla presa principale ? . Hai una linea in voip ?. Se puoi, fammi uno schizzo del tuo impianto, cosi da darti consigli più mirati

Ultima modifica da un moderatore:
Il modem non è collegato alla presa principale, e non c'è nessun telefono collegato in voip
In pratica il modem è in una camera, e non voglio avere il telefono vicino
Quindi vorrei metterlo in un'altra stanza

Il modem non è collegato alla presa principale, e non c'è nessun telefono collegato in voip
In pratica il modem è in una camera, e non voglio avere il telefono vicino
Quindi vorrei metterlo in un'altra stanza
Il telefono è collegato al modem oppure tramite un filtro alla presa ? Spiegati meglio

Salve a tutti

Grazie mille

Filtri Z amico.

Dove attacchi un telefono all'impianto, sia alla presa dove c'e' il modem sia dove non c'e',
devi mettere i filtri Z.

https://www.amazon.it/Digicom-8E410...F8&qid=1499371166&sr=8-4&keywords=filtro+adsl

https://www.amazon.it/Intracom-PC-0...coding=UTF8&psc=1&refRID=4AP0TK8MCSRNJJ812YYD

Se no alzi la cornetta e cade la portante tutte le volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro