Vodafone station... Conviene...?

Pubblicità

xatrius

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
68
Sono in procinto di passare a OpenFiber, usando probabilmente come operatore vodafone. La questione e': conviene usare la vodafone station per accedere alla fibra? Perche' al di la' delle magie promesse in negozio dal dipendente vodafone di turno ("e' il wi-fi piu' potente che ci sia..." :-D) io ricordo che ai tempi della adsl telecom i router delle compagnie erano fortemente sconsigliati (quello telecom poi non ne parliamo...) in quanto NON configurabili, limitati e complessi da gestire... E' cosi' anche ora?

I parametri voip li hanno rilasciati proprio ieri, ancora stiamo provando a configurare i nostri apparati ma dovremmo esserci nei prossimi giorni. La VSR/VPS non conviene proprio.

I parametri voip li hanno rilasciati proprio ieri, ancora stiamo provando a configurare i nostri apparati ma dovremmo esserci nei prossimi giorni. La VSR/VPS non conviene proprio.

Scusa, che vuol dire voip? Il mio vecchio telefono fisso devo buttarlo che e' un normale telefono con doppino telefonico?

Scusa, che vuol dire voip? Il mio vecchio telefono fisso devo buttarlo che e' un normale telefono con doppino telefonico?

Con la FTTC, FTTE, FTTH, la fonia è in VOIP, ovvero viene sfruttata tramite Internet/connessione.
Il telefono/cordless va collegato dietro alla porta TEL del modem, se lo colleghi in altre prese telefoniche non funziona.

Di conseguenza, anche se c'è un blackout o mancata corrente elettrica, il telefono non funziona.

Ah... non sapevo... Ma il discorso del numero telefonico come funziona allora? posso portare il vecchio numero che ho con tim?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro