PROBLEMA Vodafone station 6 rinegozia connessione in LAN

Pubblicità

davidebrancaccio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buonasera a tutti,
Ho ricevuto recentemente l'upgrade, con annesso cablaggio del tecnico, della vodafone station 6.
In WI-FI nessun problema, assolutamente, raggiungo quasi i 1000mbps. Ho notato però che i dispositivi collegati via LAN non vanno mai oltre i 100mbps, e la cosa mi viene confermata dalla schermata "Supporto" all'interno dell'indirizzo del modem che segna tranquillamente 100mps, il che è un problema in quanto ho un cavo di rete che mi fa da ponte su un router Honor 6 a cascata e vorrei usufruire a pieno di un servizio che pago. Prima di disdire il contratto con vodafone vista lo scarso aiuto del servizio clienti, qualcuno sa come risolvere questa situazione? grazie mille per l'aiuto in caso

che lunghezza hanno? sono intestati bene? Hai la possibilità di cambiare cavo per fare un test?

Non saprei dirti la lunghezza, comunque minore alla decina di metri. Sono intestati bene ma ho provato già con altri cavi e ho comunque lo stesso problema

Ciao, hai per caso poi trovato una soluzione al problema? io mi trovo esattamente nella tua stessa situazione!
grazie

ho risolto alla fine.. un lato del cavo cat5e era stato crimpato male! cambiato il tutto, adesso sono stati riconosciuti i 1000mbps!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro