vodafone o fastweb??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giacomino88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
scusate volevo solo sapere a quanto potrei pingare con fastweb adesso ho vodafone wholesale e pingo 66 secondo voi con fastweb ull a quanto potrei pingare???

scusate volevo solo sapere a quanto potrei pingare con fastweb adesso ho vodafone wholesale e pingo 66 secondo voi con fastweb ull a quanto potrei pingare???

Se è in ull, sicuramente mooolto di meno. E' risaputo che vodafone/teletu in termini di ping non sono il massimo.
Cmq dipende anche dal server che pinghi.

grazie mille per la risposta e scusa se ti rifaccio una domanda ma secondo te nello stesso server quanto posso guadagnare in termini di ping

Beh dipende principalmente da due fattori, 1. l'instradamento 2. se la linea è settata in fast oppure no.
Cmq ad occhio e croce (se la linea con fw sarà settata in fast) oserei azzardare un 35-40 ms in meno rispetto ad ora (pingando lo stesso server, eh.)

Beh se comunque il profilo fastweb è interleaved pingheresti intorno ai 35ms, se invece lo setti in fast potresti pingare anche 15ms sempre a seconda della linea.

scusate ancora.....secondo voi quanto ping ci vuole per avere 4 tacche in black ops 2 con host diciamo in italia? e se l'host è americano?

Scusa ma che domanda è ahah
Comunque io, giocando da sempre a call of duty, ti posso dire che per avere 4 tacche in BO2 devi avere almeno 0.80mb di upload e un ping su roma non maggiore di 20ms.. e hai 4 tacche fisse.. ma dipende sempre dall'host, dalla connessione sua..
E poi in america non ti aspettare più di 2 tacche! (anche se il matchmaking non cerca MAI partite americane.. solo la notte puoi capitare in qualcuna)..

Scusa ma che domanda è ahah
Comunque io, giocando da sempre a call of duty, ti posso dire che per avere 4 tacche in BO2 devi avere almeno 0.80mb di upload e un ping su roma non maggiore di 20ms.. e hai 4 tacche fisse.. ma dipende sempre dall'host, dalla connessione sua..
E poi in america non ti aspettare più di 2 tacche! (anche se il matchmaking non cerca MAI partite americane.. solo la notte puoi capitare in qualcuna)..

Ma solo io non vedo i risultati di Speedtest in firma? Boh comunque sia io ho 0.84 di Up, Ping di 13-14 ms su Milano e 23-24 ms su Roma e quasi sempre 4 tacche :D

Appunto! :D
Ma alla fine le "tacche" di Call of Duty sono molto-mooolto approsimative! Spesso 4 tacche non implicano un ottima connessione ne un ottima risposta dei colpi e dell'arma..
Comunque pure io! Forse c'è qualche problema o qualche aggiornamento di speedtest!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità