PROBLEMA vodafone limita traffico p2p?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non é vero ci sono problemi e come nello streamin! Dalle 9 alle 24 se anche te non credi alla mia esperienza vai sul loro gruppo Facebook e vedi...
È inutile che riportate le diciture che dicono loro perché come già detto non viene detto di questo blocco! Io l'ho saputo per caso da un operatore che me lo ha detto dopo mesi e poi parlando con altri clienti ho scoperto che era diffuso...

Se state a leggere i blocchi che vengono detti da loro non ha senso perché se lo dicevano non mi sarei messo io ad avvertire la gente.

Come già detto se non mi vredete andate a parlare coi clienti o leggete i commegi sul loro gruppo
Io ti parlo per esperienza diretta; non per sentito dire. I problemi li abbiamo dalle 21 alle 23 (solo download http e p2p); fuori da questo orario scarico (anche files di grandi dimensioni) a 10,3 mega al secondo (che sono oltre 81 mbit)! Non ho problemi con youtube guardando i video alla massima risoluzione e, senza che mi ripeto, nessun problema con nulla!
Altrimenti lo direi tranquillamente, come dico che comunque i blocchi dalle 21 alle 23 NON li digerisco affatto!

Te hai dei problemi seri...spero per te che sei della Vodafone perché se parli così da disinteressato mi dispiace per te...

Comunque non stiamo parlando di rallentamenti ne nel campo p2p ma di veri e propri blocchi!! Internet era inutilizabile non caricava più nulla nemmeno dopo ore e dava errore!! Hanno lasciato l'accesso solo alla home di google e i siti più leggeri, ler esempio il sito di republica già non lo aprivi!

Poi non sono nemmeno problemi di qualche giorno ma di Mesi di filia e quando chiamavi gli operatori sai cosa dicevano per farti aslettare senza cambiare operatore?? "che stavano cacendo lavori sulla linea di aspettare una settimana" e non che ti avevano chiusto internt loro!

E comunque un esplosione nucleare è un incidente non voloto dal governo... Poi che centra? Vistoche siamo in Italia è gisto farsi truffare???ma come ragioni??

Voglio vedere te come reagisci quando ti chiuderanno internt per 6mesi e dovrai usare internte del cellulare per poter navigare! E intanto sei costretto a lagare pure un servizio chiuso!

Non sto dicendo che farsi truffare é legale, ma che certe cose non te li diranno mai.
Hai parlato di P2P e di "internet inutilizzabile" e di conseguenza ti ho linkato il contratto dove viene detto che le limitazioni p2p sono "normali".
Solo il fatto che non sai scrivere, mi lascia pensare molte cose, quindi non so quanto fosse problema di Vodafone, perché i problemi di blocchi o rallentamenti possono essere dovuti a MOLTI fattori, non solo "Aaah vodafone cattiva, mi rallenta la banda a caso".

Ho sempre e ripeto SEMPRE visto rimborsi da parte di Vodafone per utenti che avevano avuto problemi, anche quando non avevano la linea.
Poi si, non lavoro per Vodafone, quindi forse sembrerò un po' di parte ma cerco sempre di capire le cose a fondo prima di sparlare male, ma soprattutto verifico con tutti i mezzi possibili se ci sono veramente problemi, non che vedo "ah la pagina di google non carica, vodafone fa schifo"; testo e ritesto siti su siti con browser diversi, dns diversi, magari cambiando dispositivo, in wifi o via cavo, con anche un nuovo modem...insomma, di che parliamo a fare, ora sei contento? Bene, ora smettiamola.

Io ti parlo per esperienza diretta; non per sentito dire. I problemi li abbiamo dalle 21 alle 23 (solo download http e p2p); fuori da questo orario scarico (anche files di grandi dimensioni) a 10,3 mega al secondo (che sono oltre 81 mbit)! Non ho problemi con youtube guardando i video alla massima risoluzione e, senza che mi ripeto, nessun problema con nulla!
Altrimenti lo direi tranquillamente, come dico che comunque i blocchi dalle 21 alle 23 NON li digerisco affatto!
Anchio ti parlo per esperienza diregta! Sono stato fino a mese cosro con Vodafone chenon caricava più nulla Netflix non lo uso ma youtube e striming online si!
I rallengamenti del p2p l'ho detto anchioce l ho sempre avuti in 3 anni ma il blocco ditutto il resto mi è arrivato dopo più di 2anni, quindi se a te non è successo vuol dire che non è occato il tuo giro.... Anche a me se uno mi diceva così 1 anno fa avrei risposto come te ma il problema che fanno a campione a me è capitato dopo più i 2 anni ma c'e a chi è capitato dopo1anno. 5anni ecc... Quindi l'esperieza diretta la ha chi c'e passato per sto blocco non te.

Poi se volete difendere la vodafone e sostenere che tutti quelli che hanno avuto sti problemi (Me compreso) se lo sono immaginati buon per voi..ci rivediamo quando sarà il vostro turno

Non sto dicendo che farsi truffare é legale, ma che certe cose non te li diranno mai.
Hai parlato di P2P e di "internet inutilizzabile" e di conseguenza ti ho linkato il contratto dove viene detto che le limitazioni p2p sono "normali".
Solo il fatto che non sai scrivere, mi lascia pensare molte cose, quindi non so quanto fosse problema di Vodafone, perché i problemi di blocchi o rallentamenti possono essere dovuti a MOLTI fattori, non solo "Aaah vodafone cattiva, mi rallenta la banda a caso".

Ho sempre e ripeto SEMPRE visto rimborsi da parte di Vodafone per utenti che avevano avuto problemi, anche quando non avevano la linea.
Poi si, non lavoro per Vodafone, quindi forse sembrerò un po' di parte ma cerco sempre di capire le cose a fondo prima di sparlare male, ma soprattutto verifico con tutti i mezzi possibili se ci sono veramente problemi, non che vedo "ah la pagina di google non carica, vodafone fa schifo"; testo e ritesto siti su siti con browser diversi, dns diversi, magari cambiando dispositivo, in wifi o via cavo, con anche un nuovo modem...insomma, di che parliamo a fare, ora sei contento? Bene, ora smettiamola.
Io ho parlato per introdurre che ho sempre avuto
Roblemi di intrt e p2p in generale che infatti dice il tu link ma il problema pecui io e tutti abbiamo cambiato operatore è stato per il blocco della Lina internt dalle 9 alle 24 e non sui p2p ma su tutto il resto eil tuo link non parla di questo.

Comunque chiudo col dire che se non ci siete passati è inutile parlare...quando resterete 6mesi senza internt costretti a pagare e che non potete neppure cambiare operatore ne riparliamo... E scusate se ci tengo a evitare a altri quello che ho passato io! Si vede che sono nato con un cuore non so

Poi se volete difendere la vodafone e sostenere che tutti quelli che hanno avuto sti problemi (Me compreso) se lo sono immaginati buon per voi..ci rivediamo quando sarà il vostro turno
Io non difendo nessuno; riporto solo la mia esperienza diretta. Qui piuttosto sembri tu che vuoi "smerdare" a tutti i costi questo operatore.
Fatti un giro in questo forum e vedrai che è pieno di gente che si lamenta di tutti gli operatori e non solo di vodafone.
Si tratterà di fortuna o sfortuna, ma i problemi li hanno tutti gli operatori.

Io non difendo nessuno; riporto solo la mia esperienza diretta. Qui piuttosto sembri tu che vuoi "smerdare" a tutti i costi questo operatore.
Fatti un giro in questo forum e vedrai che è pieno di gente che si lamenta di tutti gli operatori e non solo di vodafone.
Si tratterà di fortuna o sfortuna, ma i problemi li hanno tutti gli operatori.
A dire il vero io ho solo messo in guardia la gente che se passa a vodafon può dinire come me e altri miloni di clienti poi si è messoquel altro a dire cose assurde....comegia detto prima i problemi ci sono contutti ma un blocco completo della linea per mesi e in più voluto è diverso da rallenatamenti di vario genere!

E in più io ho sritto il post per avertire la gente visto che io ne sarei stato grato se 3anni fa uno mi avesse avvertito.
Comunque bellissima la mentalità degli italiani...se la prendano con chi denuncia le truffe invecechecon chi le fa ahaha poi c, amentiamo del perché siamo ridotti così...

Comunque chiudo col dire che se non ci siete passati è inutile parlare...quando resterete 6mesi senza internt costretti a pagare e che non potete neppure cambiare operatore ne riparliamo... E scusate se ci tengo a evitare a altri quello che ho passato io! Si vede che sono nato con un cuore non so
Ma chi te lo ha fatto fare di restare 6 mesi senza internet? Io prima di passare a vodafone avevo un altro operatore che, di punto in bianco, mi ha tagliato completamente la banda dicendomi che per non si sa quale problema, più di 200 kbit non poteva darmi. E questo dopo verifiche durate 2 settimane.
A quel punto li ho immediatamente salutati ;)

Ultima modifica:
A dire il vero io ho solo messo in guardia la gente che se passa a vodafon può dinire come me e altri miloni di clienti poi si è messoquel altro a dire cose assurde....comegia detto prima i problemi ci sono contutti ma un blocco completo della linea per mesi e in più voluto è diverso da rallenatamenti di vario genere!

E in più io ho sritto il post per avertire la gente visto che io ne sarei stato grato se 3anni fa uno mi avesse avvertito.
Comunque bellissima la mentalità degli italiani...se la prendano con chi denuncia le truffe invecechecon chi le fa ahaha poi c, amentiamo del perché siamo ridotti così...
Siamo ridotti così molto probabilmente per gente come te :ops:
@EliGabriRock44 la prossima volta mi faccio gli affari miei :asd:

Ma chi te lo ha fatto fare di restare 6 mesi senza internet? Io prima di passare a vodafone avevo un altro operatore che, di punto in bianco, mi ha tagliato completamente la banda dicendomi che per non si sa quale problema, più di 200 kbit non poteva darmi. E questo dopo verifiche durate 2 settimane.
A quel punto lo ho immediatamente salutati ;)
Se avevi letto tutti i miei comenti lo sapevi....sono rimasto 6 mesi perché al inizio loro inventavano scuse che stavano sistemando quando poi ci hanno detto la verità abbiamo subito fatto la richiesta per fastweb che però per completare il passaggio ci vuole un mese ma dopo un mese fastweb cidice che hanno problemi perché la vodafone si opponeva al passaggio (non sapevo nemmeno si potesse poi ho scopeto che lo hanno fatto con molti) allora li è passato altro tempo e tra mesi e mille chiamate e minaccedi chiamare l'avvocato hanno mollato ma hanno dato il numero ler il cambio sbagliato e dopo un po quello giusto però da quel momento ci sono volute altre settimane prima che ci arrivasse il nuovo modem (fastgate altro che Vodafone statio2) e poi aspettare che ci allaciassero la linea.

Pultroppo non è facile mollare Vodafone tra penali e le loro opposizioni e i tempi del passaggio in più ettici che loro prendono tempo prima di di dirtinla verità è i mesi passano... Per questo ho scritto il post e lo hanno fatto anche altri sul gruppo Vodafone... Per non far passare tutti questi casini ad altri

Siamo ridotti così molto probabilmente per gente come te :ops:
@EliGabriRock44 la prossima volta mi faccio gli affari miei :asd:
Si per gente come me..... Semai come te che fa disinformazione e giustifica le truffe e se la prende se uno mette inguarda gli altri...

In un paese civile è in torto il truffatore mica il truffato ma come ragionate??

P.s. Era meglio che ti facevi i fatti tuoi si se dovevi intervenire solo per dire cavolate e far disinformazione..

Comunque vi aguro che presto tocchi il vostro turno poi vediamo come la predete ciaooo

Si per gente come me..... Semai come te che fa disinformazione e giustifica le truffe e se la prende se uno mette inguarda gli altri...

In un paese civile è in torto il truffatore mica il truffato ma come ragionate??
Qui disinformazione la stai facendo solo tu. Io cerco di fare informazione, riportando le mie esperienza personali.
Non è facile mollare vodafone? E chi lo dice? C'è un apposito test chiamato Ne.Me.Sys. con il quale si verifica la reale velocità del provider e grazie al quale, se non viene rispettata la banda minima, si può passare ad altro operatore SENZA SPESE!
Ora, se tu eri senza internet come dici, perché non lo hai fatto?
Informazione, non disinformazione ;)

P.s. Era meglio che ti facevi i fatti tuoi si se dovevi intervenire solo per dire cavolate e far disinformazione..

Comunque vi aguro che presto tocchi il vostro turno poi vediamo come la predete ciaooo

Se dovessero capitare a me le cosa fantomatiche che hai scritto tu di certo non aspetterò 6 mesi per fare disdetta.
Cavolate e disinformazione le fai solo tu. A mai più rileggerti :sonno:

La banda minima è sotto 1mb e per malfunzionamenti a noi erano blocchi ad ore e lasciavano la connesione minima per aprire le pagine di google... Comunque abbiamo messo pure un avvocato per ste cose per farci ridare i soldi degli ultimi mesi...

E comunque l'esperienza la si ha quando uno c'e passato come me e non uno che parla senza che sia toccato ancora il suo turno...

Cmq va bhe hai ragione te io e tutti i migliaia di clienti del gruppo vodafone ce lo siamo sognati... Ora sei contento;) curati

La banda minima è sotto 1mb e per malfunzionamenti a noi erano blocchi ad ore e lasciavano la connesione minima per aprire le pagine di google
:sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno:
Comunque abbiamo messo pure un avvocato per ste cose per farci ridare i soldi degli ultimi mesi
Aspetto di sapere con ansia come va a finire :giudice:
E comunque l'esperienza la si ha quando uno c'e passato come me e non uno che parla senza che sia toccato ancora il suo turno...
Se è successo a te non è detto che debba per forza succedere a tutti. Per ora, per quanti utenti scontenti ci siano ce ne sono tantissimi di più che non hanno nessun problema. Poi, se dovesse toccare a me, deciderò il da farsi. Di certo non aspetterò 6 mesi e non triturerò gli zebbetei al resto del mondo :morte:
Ora sei contento;) curati
Qua l'unico che deve farsi curare sei tu, visto che non accetti il contraddittorio. E a che ci sei, impara anche a scrivere :thanks:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro