murovero
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 40
Io ti parlo per esperienza diretta; non per sentito dire. I problemi li abbiamo dalle 21 alle 23 (solo download http e p2p); fuori da questo orario scarico (anche files di grandi dimensioni) a 10,3 mega al secondo (che sono oltre 81 mbit)! Non ho problemi con youtube guardando i video alla massima risoluzione e, senza che mi ripeto, nessun problema con nulla!Non é vero ci sono problemi e come nello streamin! Dalle 9 alle 24 se anche te non credi alla mia esperienza vai sul loro gruppo Facebook e vedi...
È inutile che riportate le diciture che dicono loro perché come già detto non viene detto di questo blocco! Io l'ho saputo per caso da un operatore che me lo ha detto dopo mesi e poi parlando con altri clienti ho scoperto che era diffuso...
Se state a leggere i blocchi che vengono detti da loro non ha senso perché se lo dicevano non mi sarei messo io ad avvertire la gente.
Come già detto se non mi vredete andate a parlare coi clienti o leggete i commegi sul loro gruppo
Altrimenti lo direi tranquillamente, come dico che comunque i blocchi dalle 21 alle 23 NON li digerisco affatto!