PROBLEMA vodafone limita traffico p2p?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciaocomestai

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
salve ragazzi,sono appena passato da telecom (ottima linea) a vodafone una *****.... credo limiti il traffico p2p visto che da torrent scarico a 30k/s c'e un modo per aggirare questa cosa? ho provato con dei vpn ma tutti i vpn hanno il traffico p2p bloccato e per sbloccarlo devo fare l'aggiornamento alla versione premium aiutatemi plox

Che Vodafone usa le linee di Telecom,e negli orari di punta,nei giorni festivi e i fine settimana,la linea va molto lenta..da te solo il torrent e lento?

il ping e l'upload e sempre buono ma il download a volte 5mb a volte 6 a volte 0.50... ma torrent e sempre lentissimo

Se hai Vodafone ADSL 7 mega, hai fatto male a passarci perché sei in pieno Whoesale Telecom è solo in quel caso Vodafone limita e riscontra purtroppo disservizi di vario genere (in quanto NON sei sotto rete Vodafone ma in ingrosso di rete Telecom, quindi infrastruttura indiretta)... Vodafone funziona discretamente in ADSL 20 mega (ma sempre in DSLAM TELECOM), più stabile in FIBRA 30 Mega (anche se ancora whoesale Telecom) e da "10 e lode" solo se sei sotto FIBRA 100 MEGA e FIBRA 300 MEGA (dove qui parliamo di rete pura Vodafone comprensiva di DSLAM propri). Di dove sei?

Ultima modifica:
@Kikko90 in realtà sapevo che Vodafone 20 mega aveva dslam proprietari Globespan in centrale. Comunque Vodafone va fatta assolutamente in fibra 100/300 mega (fortunato chi é coperto) fibra 30 mega si eno per la possibile saturazione in certi orari, 20 mega ull più che accettabile se non si hanno pretese di ping basso nel Gaming e la 7 mega MAI per nessun motivo (e l'utente che ha aperto il thread ha evidentemente questo ultimo tipo..). Cambia provider con uno in copertura diretta o rientra in Telecom!

Se hai Vodafone ADSL 7 mega, hai fatto male a passarci perché sei in pieno Whoesale Telecom è solo in quel caso Vodafone limita e riscontra purtroppo disservizi di vario genere (in quanto NON sei sotto rete Vodafone ma in ingrosso di rete Telecom, quindi infrastruttura indiretta)... Vodafone funziona discretamente in ADSL 20 mega (ma sempre in DSLAM TELECOM), più stabile in FIBRA 30 Mega (anche se ancora whoesale Telecom) e da "10 e lode" solo se sei sotto FIBRA 100 MEGA e FIBRA 300 MEGA (dove qui parliamo di rete pura Vodafone comprensiva di DSLAM propri). Di dove sei?
in una piccola citta vicino a imola... ma con telecom avevo una 7mb che nei test dava addirittura 7.10 e qui 0.50....

in una piccola citta vicino a imola... ma con telecom avevo una 7mb che nei test dava addirittura 7.10 e qui 0.50....
Semplicemente perché TELECOM da la massima priorità ai suoi clienti, riservando una banda più limitata e di scarto ai non...
Comunque Imola è una delle 40 città (tra le prime 8 addirittura) dove è in programma la costruzione della FIBRA OTTICA di Vodafone a 100 mega in download (e 20 in upload), considera che stanno procedendo pure molto spediti (3,6 miliardi in 2 anni) perché in programma ad agosto era previsto la copertura di 25-30 città in fibra, mentre ora si trovano addirittura a 40-48 città in pieno cantiere aperto, però ti conveniva aspettare ancora un po' prima di passare! :)
Su GEA Mobile cosa ti dice?

Ultima modifica:
Semplicemente perché TELECOM da la massima priorità ai suoi clienti, riservando una banda più limitata e di scarto ai non...
Comunque Imola è una delle 40 città (tra le prime 8 addirittura) dove è in programma la costruzione della FIBRA OTTICA di Vodafone a 100 mega in download (e 20 in upload), considera che stanno procedendo pure molto spediti (3,6 miliardi in 2 anni) perché in programma ad agosto era previsto la copertura di 25-30 città in fibra, mentre ora si trovano addirittura a 40-48 città in pieno cantiere aperto, però ti conveniva aspettare ancora un po' prima di passare! :)
Su GEA Mobile cosa ti dice?
mi dice che da me arriva 20mb anche se e una cazzata io pago per una 20mb e mi arriva solo 7 visto che nella mia centrale non c'e la 20

Ciao a tutti, sto per passare da Fibra Fastweb a quella Vodafone 30 mega e mi interessava sapere qualcosa in più riguardo le limitazioni p2p...che esperienze avete avuto? In particolare mi interessa sapere come si comporta con i torrent e se davvero la velocità di download è bloccata a 400kbs

Ciao a tutti, sto per passare da Fibra Fastweb a quella Vodafone 30 mega e mi interessava sapere qualcosa in più riguardo le limitazioni p2p...che esperienze avete avuto? In particolare mi interessa sapere come si comporta con i torrent e se davvero la velocità di download è bloccata a 400kbs

Anch'io sarei interessato a sapere questa cosa

ciao, io ho la 30-3 di vodafone in wholesale da gennaio e fino ad ora nessuna limitazione o blocco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro