Vodafone: alcune SIM smetteranno di funzionare dal 15 dicembre

Pubblicità
Sincerità = 0!
Non vogliono più i vecchi contratti e clienti, se no non si spiega che per non perdere il numero devi passare ad altro operatore. Non fanno più portabilità? E perché non possono dare una nuova SIM associata al vecchio numero? Perché devono prendere per il cu1o?
 
Sincerità = 0!<br />
Non vogliono più i vecchi contratti e clienti, se no non si spiega che per non perdere il numero devi passare ad altro operatore. Non fanno più portabilità? E perché non possono dare una nuova SIM associata al vecchio numero? Perché devono prendere per il cu1o?
Il messaggio che Vodafone invia è proprio per permettere al cliente di fare la portabilità verso altro operatore per non perdere il numero di cellulare. Non possono dare una nuova SIM in quanto la vecchia piattaforma Merlino è stata spenta lo scorso gennaio e le SIM che sono rimaste su quel gestionale, avevano anomalie o relativamente all' anagrafica del cliente ( che hanno risolto nelle migrazioni successive) oppure perché queste SIM , come nel mio caso, avevano offerte attivate anni fa, con servizi che non possono essere supportati dal nuovo gestionale Next. Per non perdere il numero, è sufficiente fare MNP e , se uno vuole tornare in Vodafone, sicuramente a breve riceverà un' offerta per rientrare. Offerta che da almeno due anni, Vodafone non faceva più a questi clienti, proprio perché erano SIM "obsolete". Sicuramente l'operazione non è stata gestita nel modo migliore, però è anche vero che una migrazione di sistema di quelle proporzioni non poteva non lasciare strascichi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top