PROBLEMA Vodafone ADLS: torrent lentissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Canalfeder

Nuovo Utente
36
0
CPU
Intel Core i5 Quad-core 2.5GHz
HDD
500GB
RAM
8GB
GPU
AMD Radeon HD 6750M 512MB
Monitor
21,5" LED FULL HD
OS
MAC OS X, Windows 7
Rod proverò anche ad impostare come mi hai suggerito, beato te che raggiungi quelle velocità, io mai viste xD

@Piergi85 Sì, ho parecchi problemi con Vodafone ( e non ho ancora cambiato gestore per diversi motivi...). In una settimana capita almeno una volta che l'ADSL non ci sia e non serve nemmeno spegnere e riaccendere la vodafone statione, che è la prima e non quella nuova.
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Rod proverò anche ad impostare come mi hai suggerito, beato te che raggiungi quelle velocità, io mai viste xD

@Piergi85 Sì, ho parecchi problemi con Vodafone ( e non ho ancora cambiato gestore per diversi motivi...). In una settimana capita almeno una volta che l'ADSL non ci sia e non serve nemmeno spegnere e riaccendere la vodafone statione, che è la prima e non quella nuova.
capito..prova a farti sostituire la vodafone station,prova con la 2
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Rod proverò anche ad impostare come mi hai suggerito, beato te che raggiungi quelle velocità, io mai viste xD

@Piergi85 Sì, ho parecchi problemi con Vodafone ( e non ho ancora cambiato gestore per diversi motivi...). In una settimana capita almeno una volta che l'ADSL non ci sia e non serve nemmeno spegnere e riaccendere la vodafone statione, che è la prima e non quella nuova.

Comunque incide anche il fatto che io abito in una città al nord abbastanza grande, te a quanto pare in un paesotto ( con tutto rispetto ) al sud. Sò di gente che si lamenta di avere ancora la connessione G al sud,mentre al nord c'è già la 4G :asd:

P.S: non sono razzista eh, quindi calmi :giudice:
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Comunque incide anche il fatto che io abito in una città al nord abbastanza grande, te a quanto pare in un paesotto ( con tutto rispetto ) al sud. Sò di gente che si lamenta di avere ancora la connessione G al sud,mentre al nord c'è già la 4G :asd:

P.S: non sono razzista eh, quindi calmi :giudice:
io sono della prov. di cagliari,e nel mio paese posso mettere solo telecom o tiscali,tutti gli altri sono in wholesale,però sono curioso di sapere come funziona l'adsl di vodafone con la vodafone station 2 in wholesale..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili