Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo giusto un filino :ot: ma comunque non e' solo colpa degli operatori ma soprattutto delle varie Autority che non controllano una beamata cippa e quando lo fanno hanno un potere sanzionatorio ridicolo (ma qui la responsabilita e' della politica :popo:), a questa si aggiunge lo stato pietoso della rete adsl frutto della mancanza miope di veri investimenti (in un settore fondamentale per la nostra economia che vale diversi punti di Pil) e di un monopolio Telecom anche questo non regolamentato che ha creato ulteriori distorsioni in quanto blocca una vera concorrenza, se poi aggiungi che gli Isp per risparmiare (o meglio pensano di risparmiare ma in realta e' l'esatto contrario) non formano adeguatamente i propri dipendenti il quadretto e' completo ed ecco il far west quotidiano che noi tutti subiamo :grrrr:, e non mi riferisco tanto al singolo utente ma proprio al sistema Paese che viene bloccato nel suo possibile sviluppo :nono: ...
:birra: mi trovi in totale accordo e consiglio a tutti di guardarsi la puntata di Presa Diretta dove parlano proprio dello scempio che hanno fatto prima in SIP e poi in TELECOM , se i nostri politici invece di fare scalate perdenti avessero fatto qualcosa di utile per il paese ora non avremmo questi problemi , è ridicolo pensare che con una rete VDSL si risolvono i problemi !! è un offesa agli italiani solo pensarlo sopratutto pensando che la tratta secondaria di solito è messa peggio della primaria considerando il fatto che molti sono attestati su un armadio che ha il modulo VDSL ma poi la propria linea è replicata per km
Il problema purtroppo siamo anche noi italiani, molto spesso tendiamo ad accontentarci troppo, molto spesso si viene a conoscenza di attenuazione e rumore solo quando ormai abbiamo problemi alla linea, questi non sono problemi mortali, ma sono le solite piccolezze che fanno da contorno ad una civiltà non evoluta, chissa quante persone con parametri ottimi vanno a 5 mb anzichè 20 solo perchè non informate e le società su questo ci mangiano la disinformazione è pietosa.
Pensate ad un provider che ti dica controlla i valori di attenuazione e rumore ed in base alle successive tabelle potrai capire a che velocità andrai.
Beh sarebbe un provider che fallirebbe perche le nostre linea sono tutte degradate, ma io mi abbonerei con lui, l'operatrice di vodafone mi rispose:"cosa è che non riesce a fare con 5mb?" "la linea costa a tutti lo stesso prezzo che vada a 5 o che vada a 20" Cosa dimostra questo? Che la gente non si lamenta. Cos'è che non si riesce a fare con 5mb, inventiamo inventiamo inventiamo, inventiamo il 4K inventiamo l'HD ma molto spesso non abbiamo le risorse per riprodurlo.
Io non so proprio come muovermi ma di sicuro non mi arrendo.
E quello che succede in un paese dove la tecnologia arriva solo per marketing invece che per uso quotidiano , in Svezia e nei paesi del nord a casa hanno la FTTH da anni ( anche in aperta campagna ) ma in quelle zone gli insegnano ad usare il pc e le tecnologie da piccoli e hanno la TV e tanti altri servizi sul web , qui da noi invece ci sono solo parole senza i fatti !! pensa che la famiglia sotto di me con l appartamento ha la 7mega di Infostrada e pensavano di avere la 20mega ( gli e lo fatta attivare oggi hehehhe ) , stessa cosa per i cellulari ci sono una marea che danno i cellulari con il 4G ai figli ma non li sanno nemmeno usare , con il risultato che nell arco di 4 giorni hanno finito il credito !! quando ci sarà piu formazione ci sarà piu un uso consapevole del servizio !! prova a chiedere in giro alle persone se sanno cosa ha il clouding e lo streaming , conoscono solo whatsapp e facebook !!
Purtroppo hai ragione, l'italia lo possiamo definire un paese frammentato, senza standard qualitativi e senza limitazioni per le grandi imprese. Telecom sta facendo ciò che vuole e purtroppo per una 7 mb arrivavo a pagare 35 euro al mese. Io finchè posso mi batterò ma se entro un mese non cambia la situazione provo da qualche altra parte tiscali e infostrada che tu sappia come sono messi?
Sono curioso anche io,speriamo che scenderanno con il prezzo.
Se non mi sbaglio dal gennaio del 2012 hanno iniziato la commercializzazione,quindi e l'ora,anche se solo questo anno hanno coperto gran parte delle città.A breve sarò coperto anche io,ma pagare 45/mese...mi da un può mal di testa.Certo si ha banda piena,ma parliamo comunque di 90/bin o se faccio tuttofibra visto che ho bisogna anche delle chiamate...110/bim...ehh si questi sono pazzi!!!lollll.
Io da giugno sono passato a Infostrada e mi sto chiedendo quando mai non lo fatto prima !! vedere la bolletta da 51€ invece di 87€ con il fastpath e la 20mega fa un certo effetto !! Tra l altro la cosa piu ridicola del nostro paese è che hanno messo nel mercato le VDSL a quel prezzo con la crisi in corso !!! vorrei vedere quanti se la fanno e quanti pagheranno quel prezzo per molto
Io...
La terrò finchè non mi daranno qualcosa che va più veloce !
Vdsl...