Scusami sono ignorante ma come faccio a sapere dove sia il mio cabinetPuoi postare una foto del tuo cabinet?
Comunque potrebbero aver interrato i moduli oppure inserito un mini armadio affianco.
Verifica se c'è il contatore enel.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami sono ignorante ma come faccio a sapere dove sia il mio cabinetPuoi postare una foto del tuo cabinet?
Comunque potrebbero aver interrato i moduli oppure inserito un mini armadio affianco.
Verifica se c'è il contatore enel.
Scusami sono ignorante ma come faccio a sapere dove sia il mio cabinet
questa?![]()
Vivo in una casa vabbè è uguale dai....ho chiamato io e appena anno sentito che sono un "bambino"(15 anni) mi hanno detto che nn potevano sapere se ero coperto dalla fibra mentre quando ha chiamato mia mamma sempre molto gentiliNo, la chiostrina si trova nel tuo palazzo.
Vivo in una casa vabbè è uguale dai....ho chiamato io e appena anno sentito che sono un "bambino"(15 anni) mi hanno detto che nn potevano sapere se ero coperto dalla fibra mentre quando ha chiamato mia mamma sempre molto gentili
Ok grazie milleBeh ci sono persone qui nel forum che hanno 15 anni e la loro preparazione supera quella di 10 tecnici telecom.
Comunque riprova a chiamare finché non te lo dicono.