DOMANDA Vodafone 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bsc95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, abito a Roma, e da un paio di anni uso Infostrada 8 Mbps e sul speedtest ho 7.62 download, 0.43 upload e 10 ping e devo dire che a parte 1-2 volte al mese che si blocca per 5 minuti, del resto la connessione non cala mai. Oggi però ho deciso di passare a Vodafone con questa offerta: ADSL e telefono fisso per casa senza limiti - Vodafone
Ho fatto dei test ed ecco i risultati:
Untitled.webp 1.webp2.webp
Voi cosa ne pensate ? E' stata una buona scelta ? Dovrei avere problemi ? Leggendo in giro i pareri sono un pò negativi sull'ADSL Vodafone. Aspetto le vostre opinioni.
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti !

Ultima modifica:
Verifica se sei coperto da fibra con fastweb e con telecom e fammi sapere

Su quale sito vanno fatti ? E poi, scusate l'ignoranza, ma se sono passato a Vodafone perché devo fare il test con fastweb e telecom invece di Vodafone ?

Ah sei già passato a Vodafone?...

- - - Updated - - -

Scusa non avevo letto bene il tuo messaggio! Comunque sei coperto da fibra 30M come mai hai attivato un'offerta adsl?

Ultima modifica:
Secondo me, se ancora puoi farlo, ti suggerisco invece di cambiare la tipologia (da Vodafone ADSL a Vodafone FIBRA 30) dato che sei coperto dalla fibra, in quel caso hai 30 Mbps/3 Mbps, stabili e garantiti (se hai la linea 7 mega in ADSL significa che nemeno sei in ULL ma bensì whoesale Telecom che è ancora peggio)... con Vodafone, in realtà, fare il whoesale in rame (ADSL) è rischioso perché nella maggior parte dei casi perché potresti intopparti in risultati negativi (ecco il perché dei feedback negativi), mentre con la FIBRA 30 (e magari 100 o 300) non ci sono mai stati problemi! :ok:

salve a tutti sono un cliente infostrada che purtroppo non ho mai visto i 20 mega in quanto il max che sono riuscito a raggiungere è 6 mega vorrei sapere se con vodafone 20 mega le cose potrebbero cambiare visto che dal sito della vodafone mi appare il messaggio complimenti sei raggiunto da ads 20 mega posto qui i dati attuali del mio modem in attesa di una risposta vi auguro una buona giornata adsl3.webp

Attualmente con Infostrada non vedi la 20mega perché sei in Wholesale , con Vodafone dovresti vederla non piena ma di più di ora perché non hai una cattiva linea

Attualmente con Infostrada non vedi la 20mega perché sei in Wholesale , con Vodafone dovresti vederla non piena ma di più di ora perché non hai una cattiva linea
grazie mille per la risposta !!!Lo spero davvero ma ci sta un modo per verificare che davvero vodafone ha la possibilità di provare a raggiungere i 20 mega o comunque che sia in ull?basta veramente verificare solo la copertura dal sito ?

- - - Updated - - -

grazie x la risposta andrea!!!beh lo spero davvero ma comunque sia ci sta un modo per verificare se veramente vodafone sia in grado di superare i 7 mega attuali?e che effettivamente sia ull?o basta davvero la verifica copertura sul suo sito?

Per la copertura penso che puoi solo verificarlo tramite il loro sito internet purtroppo e per le reali prestazioni dell adsl devi attendere che te la attivano so solo che è molto difficile che te la mettano a 6db anche se con quell attenuazione non dovresti aver problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro