VODAFONE 20 MBPS / S " OPINIONI "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master.Antonio

Nuovo Utente
74
0
Salve, sto finalmente cambiando gestore , è sto lasciando FASTWEB, dopo 2 anni di casini, schifezze varie, na M***A assoluta.
Prima di FASTWEB avevo TELECOM e andavo benissimo, avevo la 7 mega ma addirittura andavo a 8.
La mia zona da circa 2-3 anni è coperta da 20 MEGA, infatti quando è venuto il tecnico della TELECOM per vedere se era apposto la linea, ha detto con i vari attrezzi che qui arrivava 16 MEGA stabili " E' stato uno dei tanti casini con quella M***AWEB" ma ora non vi sto a spiegare tutto.
Ora ho pensato di mettere VODAFONE, è venuto ieri un tecnico e mi ha detto che è coperta da rete VODAFONE, cioè ULL e la centrale dista 600 metri.
Domani dovrei firmare il contratto quindi iniziare il passaggio.
Voi quanto pensate che arrivi come MBPS?
 
Ultima modifica:

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
La mia città non ha la FIBRA OTTICA.

Non importa incazzarsi tanto eh... Posta i valori della linea, molto spesso i tecnici dicono che va tutto bene anche se le linee sono al limite.. E Vodafone te la sconsiglio anche io, piuttosto fatti Infostrada o Tiscali se in ULL.
 

Master.Antonio

Nuovo Utente
74
0
Non importa incazzarsi tanto eh... Posta i valori della linea, molto spesso i tecnici dicono che va tutto bene anche se le linee sono al limite.. E Vodafone te la sconsiglio anche io, piuttosto fatti Infostrada o Tiscali se in ULL.

WTF?
Chi ti ha detto che sono INCAZZATO?
Intanto i valori della linea non li ho, come ti ho detto ancora devo fare il passaggio.
Io voglio sapere per ora soltanto una ipotesi.
VODAFONE è in ULL e la centrale è a 600 metri . Quanto dovrei arrivare minimo?
Oggi dovrei firmare il contratto, appena me l'allacciano, vi dico i valori della LINEA.
Da me TISCALI fa cacare, quelli in ULL sono INFOSTRADA-TELECOM e VODAFONE.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
WTF?
Chi ti ha detto che sono INCAZZATO?
Intanto i valori della linea non li ho, come ti ho detto ancora devo fare il passaggio.
Io voglio sapere per ora soltanto una ipotesi.
VODAFONE è in ULL e la centrale è a 600 metri . Quanto dovrei arrivare minimo?
Oggi dovrei firmare il contratto, appena me l'allacciano, vi dico i valori della LINEA.
Da me TISCALI fa cacare, quelli in ULL sono INFOSTRADA-TELECOM e VODAFONE.

Bah allora sarà il tuo modo di scrivere che fa capire ciò... Comunque sia la centrale puoi averla anche a 50 metri, ma se hai la linea messa male puoi pure averla a 4 Km, non cambia niente e avrai comunque problemi anche a 50 metri (tranne che poi i problemi si possono risolvere, e FORSE per quello vai male con Fastweb. La 7-8 Mega la reggono anche le linee più schifose, ma se si sale basta una minima cosa per farle andare a benedire le linee). Secondo me era meglio Infostrada, poi... E comunque non è che la centrale Vodafone è a 600 metri e quella Telecom a 4 Km, la centrale una è....
 

Master.Antonio

Nuovo Utente
74
0
Bah allora sarà il tuo modo di scrivere che fa capire ciò... Comunque sia la centrale puoi averla anche a 50 metri, ma se hai la linea messa male puoi pure averla a 4 Km, non cambia niente e avrai comunque problemi anche a 50 metri (tranne che poi i problemi si possono risolvere, e FORSE per quello vai male con Fastweb. La 7-8 Mega la reggono anche le linee più schifose, ma se si sale basta una minima cosa per farle andare a benedire le linee). Secondo me era meglio Infostrada, poi... E comunque non è che la centrale Vodafone è a 600 metri e quella Telecom a 4 Km, la centrale una è....

Io non ho detto che ognuno ha la sua centrale. LOL.
Lo so che è 1 ed è della TELECOM.
Intanto domani iniziano a fare il passaggio, quindi tra un po di giorni vi darò i valori della connessione sperando che vada bene.

UPDATE : 29/03/2014
Non ho più firmato, sto passando ad INFOSTRADA.
Mi hanno detto che ci vogliono 10 - 15 giorni per la LINEA.
Quindi ci becchiamo verso 8 - 13 Aprile.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!