Vodafone "1000 comuni" e telecom 10 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoctorMay

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sono nuovo ma ho subito questa domanda da porre.
Io sono passato poco fa a vodafone sfruttando l'opzione mille comuni. Mi hanno datto la chiavetta con la vodafone station, visto che nel mio paesello manca l'adsl vera e propria Con mille comuni vodafone mi da un adsl con copertura Radio a larga banda (HSPA+). Adesso ho circa 5 mega di download Il problema è che in realtà ho soltanto circa 60gb di traffico sulla chiavetta (così mi ha detto l'operatrice). e una volta finiti internet va lentissimo. Io pensavo di passare a telecom con l'offerta 10 mega visto che la 20 non c'è nel mio paese, ma essendo molto indeciso vorrei un vostro consiglio a riguardo. Meglio rimanere con la banda larga di vodafone e avere internet limitato o passare a telecom 10 mega? Il vostro suggerimento sarebbe prezziosissimo grazie[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif].

[/FONT]

Prestazionalmente non c'è nemmeno da pensarci. Se sei coperto da adsl telecom, per di più con la 10 mega, fai il contratto senza pensarci due volte ;)

Io sono passato poco fa a vodafone sfruttando l'opzione mille comuni. Mi hanno datto la chiavetta con la vodafone station, visto che nel mio paesello manca l'adsl vera e propria Con mille comuni vodafone mi da un adsl con copertura Radio a larga banda (HSPA+). Adesso ho circa 5 mega di download Il problema è che in realtà ho soltanto circa 60gb di traffico sulla chiavetta (così mi ha detto l'operatrice). e una volta finiti internet va lentissimo. Io pensavo di passare a telecom con l'offerta 10 mega visto che la 20 non c'è nel mio paese, ma essendo molto indeciso vorrei un vostro consiglio a riguardo. Meglio rimanere con la banda larga di vodafone e avere internet limitato o passare a telecom 10 mega? Il vostro suggerimento sarebbe prezziosissimo grazie.

Scusami, e come faresti a passare a telecom 10 mega se nel tuo paese manca l'adsl?

Scusami, e come faresti a passare a telecom 10 mega se nel tuo paese manca l'adsl?

Si tratta dell'offerta "super internet" che è in grado di raggiungere l'utenza che sta lontano dalla centrale per cui non può avere una 20 mega, ma è in grado di arrivare solamente alla 10.

Me ne ero perso un pezzo effettivamente.

Super internet non raggiunge nessun utenza lontana dalla centrale. 10 mega e 20 mega non staranno mai nella stessa frase con le parole "lontano dalla centrale".

Controlla la copertura sul sito telecomitalia.it

Sicuramente mi sarò espresso male io visto che ammetto di essere un ignorante! Comunque riportavo quanto scritto in un sito che parlava dell'offerta (non metto il link perchè non so se va contro qualche regolamento del forum :/ ).
Comunque appena posso chiamo una centralinista e mi faccio spiegare meglio la faccenda.
Comunque in generale tra una 10 mega di telecom e la banda larga pennettosa con traffico limitato mensilmente di vodafone, è meglio la 10 mega di telecom giusto?

Certo. Ma se le cose stanno così, dubito fortemente ci sia la 10 mega disponibile

Io sono passato poco fa a vodafone sfruttando l'opzione mille comuni. Mi hanno datto la chiavetta con la vodafone station, visto che nel mio paesello manca l'adsl vera e propria ................[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif].

[/FONT]

Se manca "l'adsl vera e propria" ovviamente manca anche la 10 mega dato che serve l'adsl per erogare questo servizio.

Grazie a tutti per le risposte, mi informerò meglio la prossima settimana o appena posso chiamando alla telecom e poi vi faccio sapere :P

Modifico il messaggio perchè ho subito controllato e a quanto pare l'adsl di telecom arriva, quindi mea culpa :)
In caso è meglio una da 10 o da 20 mega? :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro