Voce più Wind

Pubblicità

PippoG3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera,
abito in un paesino dove non arriva ne fibra ne adsl. Avevo Eolo ma continuava a non andare e quindi voglio disdirlo per passare a 3 Pocket Cube + Wind Voce più.
Chiedo: anche se non arriva l'adsl è possibile attivare l'offerta Voce Più ( quindi anche se non c'è copertura adsl ) oppure no?
E poi è su linea tradizionale o Voip?
Ultima cosa: è possibile utilizzare telefoni ad impulsi? Grazie

PS: A casa mia non arriva il doppino telefonico ( proprio non entra in casa ) e la chiostrina più vicina è a 2 metri da casa. I tecnici Wind mi tirano loro il doppino fino in casa e poi da lì io faccio il mio impianto?

Buonasera,
abito in un paesino dove non arriva ne fibra ne adsl. Avevo Eolo ma continuava a non andare e quindi voglio disdirlo per passare a 3 Pocket Cube + Wind Voce più.
Chiedo: anche se non arriva l'adsl è possibile attivare l'offerta Voce Più ( quindi anche se non c'è copertura adsl ) oppure no?
E poi è su linea tradizionale o Voip?

PS: A casa mia non arriva il doppino telefonico ( proprio non entra in casa ) e la chiostrina più vicina è a 2 metri da casa. I tecnici Wind mi tirano loro il doppino fino in casa e poi da lì io faccio il mio impianto?
Devi sentire loro. Ma dove abiti ?

Se intendi la vecchia selezione decadica non credo che ormai esista una centrale ancora in grado di gestirla.
Si i tecnici si fermano all' ingresso,al massimo arrivano alla presa telefonica più vicina.

Devi sentire loro. Ma dove abiti ?
A Bèe in provincia di Verbania ( CAP 28813 )
Se intendi la vecchia selezione decadica che ormai esista una centrale ancora in grado di gestirla.
Si i tecnici si fermano all' ingresso,al massimo arrivano alla presa telefonica più vicina.
In paese ci sono ancora alcune signore che utilizzano il vecchio bigrigio me loro hanno Telecom non Infostrada.
Comunque oggi chiamo il 155 e sento loro cosa dicono
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao ho chiamato il 159 e mi hanno detto che prima dovrei collegarmi alla chiostrina ( mi hanno detto che posso farlo anche io basta che non mi veda nessuno) e tirare il doppino fino alla tripolare dato che loro non tirano nessun doppino ( oppure dovrei chiamare la SIRTI e loro dovrebbero farlo ma, a detta dell'operatore, ci impiegherebbero anche un mese). Io non ci credo che io debba fare una roba del genere. Ditemi voi come dovrei comportarmi...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro