Voce più Wind

PippoG3

Nuovo Utente
8
0
Buonasera,
abito in un paesino dove non arriva ne fibra ne adsl. Avevo Eolo ma continuava a non andare e quindi voglio disdirlo per passare a 3 Pocket Cube + Wind Voce più.
Chiedo: anche se non arriva l'adsl è possibile attivare l'offerta Voce Più ( quindi anche se non c'è copertura adsl ) oppure no?
E poi è su linea tradizionale o Voip?
Ultima cosa: è possibile utilizzare telefoni ad impulsi? Grazie

PS: A casa mia non arriva il doppino telefonico ( proprio non entra in casa ) e la chiostrina più vicina è a 2 metri da casa. I tecnici Wind mi tirano loro il doppino fino in casa e poi da lì io faccio il mio impianto?
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Buonasera,
abito in un paesino dove non arriva ne fibra ne adsl. Avevo Eolo ma continuava a non andare e quindi voglio disdirlo per passare a 3 Pocket Cube + Wind Voce più.
Chiedo: anche se non arriva l'adsl è possibile attivare l'offerta Voce Più ( quindi anche se non c'è copertura adsl ) oppure no?
E poi è su linea tradizionale o Voip?
Ultima cosa: è possibile utilizzare telefoni ad impulsi? Grazie

PS: A casa mia non arriva il doppino telefonico ( proprio non entra in casa ) e la chiostrina più vicina è a 2 metri da casa. I tecnici Wind mi tirano loro il doppino fino in casa e poi da lì io faccio il mio impianto?
Devi sentire loro. Ma dove abiti ?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Ultima cosa: è possibile utilizzare telefoni ad impulsi? Grazie

PS: A casa mia non arriva il doppino telefonico ( proprio non entra in casa ) e la chiostrina più vicina è a 2 metri da casa. I tecnici Wind mi tirano loro il doppino fino in casa e poi da lì io faccio il mio impianto?
Se intendi la vecchia selezione decadica non credo che ormai esista una centrale ancora in grado di gestirla.
Si i tecnici si fermano all' ingresso,al massimo arrivano alla presa telefonica più vicina.
 

PippoG3

Nuovo Utente
8
0
Devi sentire loro. Ma dove abiti ?
A Bèe in provincia di Verbania ( CAP 28813 )
Se intendi la vecchia selezione decadica che ormai esista una centrale ancora in grado di gestirla.
Si i tecnici si fermano all' ingresso,al massimo arrivano alla presa telefonica più vicina.
In paese ci sono ancora alcune signore che utilizzano il vecchio bigrigio me loro hanno Telecom non Infostrada.
Comunque oggi chiamo il 155 e sento loro cosa dicono
Post unito automaticamente:

Ciao ho chiamato il 159 e mi hanno detto che prima dovrei collegarmi alla chiostrina ( mi hanno detto che posso farlo anche io basta che non mi veda nessuno) e tirare il doppino fino alla tripolare dato che loro non tirano nessun doppino ( oppure dovrei chiamare la SIRTI e loro dovrebbero farlo ma, a detta dell'operatore, ci impiegherebbero anche un mese). Io non ci credo che io debba fare una roba del genere. Ditemi voi come dovrei comportarmi...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!