PROBLEMA Vmware e localhost

Pubblicità

GabrieleGrigis

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao a tutti,

Ho installato una macchina virtuale con windows 11 ma, quando avvio localhost (per un applicazione di aggiornamento software di Siemens) mi ritorna il segente errore:
La connessione per questo sito non è sicura
localhost non rispetta i nostri standard di sicurezza.
ERR_SSL_SERVER_CERT_BAD_FORMAT

Cosa posso fare ?

Grazie mille a tutti

Ciao a tutti,

Ho installato una macchina virtuale con windows 11 ma, quando avvio localhost (per un applicazione di aggiornamento software di Siemens) mi ritorna il segente errore:
La connessione per questo sito non è sicura
localhost non rispetta i nostri standard di sicurezza.
ERR_SSL_SERVER_CERT_BAD_FORMAT

Cosa posso fare ?

Grazie mille a tutti
Il localhost con cosa lo stai facendo?
Probabilmente serve un certificato lato host.

Prova a controllare le differenti impostazioni fra i due browser; potrebbe essere che in quello della macchina virtuale basti disabilitare il passaggio forzato ad HTTPS (in Impostazioni) o cambiare semplicemente l'indirizzo togliendo la "s" rendendolo HTTP. Se la pagina viene bloccata, cliccando su "più informazioni" o "avanzate" (nella pagina bloccata) ci potrebbe essere l'opzione "prosegui lo stesso" o "apri comunque".

Innanzi tutto grazie mille, ho provato a controllare tutto ma mi sembra tutto uguale. cliccando nell'icona accando alla scritta loca host c'è una i aprendola mi dice: "Il sito non dispone di un certificato.
Poiché la connessione non è sicura, le informazioni (ad esempio le password o le carte di credito) non verranno inviate in modo sicuro a questo sito e potrebbero essere intercettate o visualizzate da altri."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro