vlc su win 95

Pubblicità

andreauno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho installato vlc su win 95.Ho copiato tutte le librerie.dll nella cartella windows/sistem ma quando avvio vlc mi spunta un messaggio di errore:failed to create a status bar(error 120:this function is only valid in win 32 mode).
Comparso questo messaggio vlc si apre ma non si vede l'immagine,la barra dei minuti e tutti i pulsanti come pausa play e stop.Che devo fare?E' forse un problema di installazione di sistema operativo o un problema di vlc.Il produttore dice che funziona su win 95.Non posso passare al 98 anche se lì funziona bene.Grazie

Ma...credo che sia proprio un problema di windows,il 95 risale all'era dei faraoni :lol:,ti conviene passare a win98 anche la prima edizione per poter usare qualche programma in modo decente,ciao.

R

Ciao grazie per la risposta.Comunque il problema non è di win perchè ho riformattato.Il produttore di videolan dice che funziona sul 95.Io ho scaricato l'ultima versione di vlc win32, non è che win 95 funziona a 16 bit e quindi questa versione di videolan non va bene?
Chi ne capisce mi aiuti per favore.Eventualmente se nessuno sa risolvere questo problema, potete mandarmi un win 98 PRIMA EDIZIONE.LO comprerei in negozio ma nessuno lo vende, hanno tutti la seconda edizione che io già ho.Grazie mille:inchino:

Ciao andreauno, nessuno può "mandarti" Win98. Se lo vuoi, devi acquistarlo. Ad esempio, come software usato nel Mercatino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro