Rispondi alla discussione

La SA costa? Certo, ma pensa a chi vende gli animali per i test, e dietro penso ci sia un gran bel giro d'affari.


Non so a che animali ti riferisci, ma piuttosto meglio che non esistano se la loro "vita" negli allevamenti intensivi equivale a una lunga sofferenza. Guarda se fosse solo per questioni di etica okay, ma di mezzo ce ne sono altre molto più grandi che riguardano tutti noi, e purtroppo, come molte altre cose, la gente se ne accorgerà solo quando cominceranno a saltare fuori i primi problemi.


Con puntare su metodi alternativi intendevo che dato che ancora sono assenti o ancora allo stato embrionale, bisognerebbe cercare di svilupparne al più presto visti gli alti costi della SA. E, ricollegandomi al discorso iniziale, sono fermamente convinto che le corporation spremeranno fino all'ultimo la SA e tutto il giro di affari che c'è dietro.


EDIT--------

Informo che la petizione STOPVIVISECTION si è conclusa un paio di giorni fa ed è riuscita a raccogliere 1.126.000 firme su internet (la soglia minima è stata raggiunta in 12 paesi su 28), a cui dovranno essere sommato quelle cartacee, e dal totale dovranno essere tolte quelle che la commissione riterrà non valide.


Indietro
Top