Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Re: Vivisezione: una crudeltà necessaria ?è ovvio che gli animali non si divertono, anche negli istituti dove viene fatta seguendo le regole, io fossi topo non ci andrei mai a prescindere, rinchiuso in una gabbia (senza ruota criceto style) a mangiare porcherie e con gente che mi infilza, vuoi per farmi venire qualche tumore, vuoi per delle semplici analisi. non stiamo ai livelli propagandati da alcuni, ma concordo nel dire che è cmq sfruttamento.ora...la volete la pillola per farvi passare la bua quando state male? sì? allora mi spiace, ma la situazione è questa. siete liberissimi di non curarvi se non ritenete etica la situazione, e sono il primo a riconoscerlo e a dare il massimo sostegno ad una vostra scelta orientata in tal senso (avreste tutta la mia stima), oppure potete trovare un modo alternativo per favorire il progresso scientifico, sta a voi decidere comefino ad allora: siate realisti @incolto: la sperimentazione viene eseguita anche sulle persone una volta arrivati ad uno stadio avanzato della ricerca, sì
Re: Vivisezione: una crudeltà necessaria ?
è ovvio che gli animali non si divertono, anche negli istituti dove viene fatta seguendo le regole, io fossi topo non ci andrei mai a prescindere, rinchiuso in una gabbia (senza ruota criceto style) a mangiare porcherie e con gente che mi infilza, vuoi per farmi venire qualche tumore, vuoi per delle semplici analisi. non stiamo ai livelli propagandati da alcuni, ma concordo nel dire che è cmq sfruttamento.
ora...la volete la pillola per farvi passare la bua quando state male? sì? allora mi spiace, ma la situazione è questa. siete liberissimi di non curarvi se non ritenete etica la situazione, e sono il primo a riconoscerlo e a dare il massimo sostegno ad una vostra scelta orientata in tal senso (avreste tutta la mia stima), oppure potete trovare un modo alternativo per favorire il progresso scientifico, sta a voi decidere come
fino ad allora: siate realisti
@incolto: la sperimentazione viene eseguita anche sulle persone una volta arrivati ad uno stadio avanzato della ricerca, sì