Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Re: Vivisezione: una crudeltà necessaria ?mi duole ammetterlo, perchè sono contrario alla vivisezione e appunto la ritengo una crudeltà. Purtroppo fino ad oggi si è trattato di una crudeltà necessaria, le più importanti scoperte in campo medico ci giungono grazie alle sperimentazioni portate avanti con la vivisezione. Quel che tuttavia vorrei è che si trovassero nuovi metodi di sperimentazione senza coinvolgere creature innocenti o perlomeno limitando il più possibile il fenomeno. Oggi si fa vivisezione perfino sulla ricerca nella cosmesi, questo è inaudito!
Re: Vivisezione: una crudeltà necessaria ?
mi duole ammetterlo, perchè sono contrario alla vivisezione e appunto la ritengo una crudeltà. Purtroppo fino ad oggi si è trattato di una crudeltà necessaria, le più importanti scoperte in campo medico ci giungono grazie alle sperimentazioni portate avanti con la vivisezione. Quel che tuttavia vorrei è che si trovassero nuovi metodi di sperimentazione senza coinvolgere creature innocenti o perlomeno limitando il più possibile il fenomeno. Oggi si fa vivisezione perfino sulla ricerca nella cosmesi, questo è inaudito!